Francesco Facchinetti, chiede aiuto per l’identità rubata: l’appello

Appello importante in seguito al furto d’identità, lanciato dal noto e amato Francesco Facchinetti, il figlio di Roby dei Pooh: su Instagram la richiesta di aiuto

Francesco Facchinetti, chiede aiuto per l'identità rubata: l'appello
Francesco Facchinetti (fonte foto: GettyImages)

Continua ad essere molto presente e a tener compagnia a tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, il noto ed amato conduttore televisivo cantante e Dj Francesco Facchinetti, figlio del famoso ed apprezzato tastierista e compositore dei Pooh, Roby: in questo caso arriva da parte sua un appello davvero importante e una richiesta di aiuto.

Soltanto qualche giorno fa arrivava sul profilo dell’amato Facchinetti una profonda riflessione affidata alle stories ed incentrata sui giovani, con quest’ultimo schierato dalla loro parte.

In questa occasione, invece, il tenore del messaggio comunicato è diverso e riguarda il furto d’identità subito da una sua amica, a cui è stato hackerato il profilo.

Francesco spiega l’accaduto proprio tra le stories, e il testo che appare sopra le immagini, recita: “Datemi una mano. Seguite michelademarco_flowerdesigner. Le hanno hackerato il profilo con cui lavorava… datemi una mano perché è ripartita da zero. Seguitela.”

Francesco Facchinetti Instagram: la richiesta d’aiuto ai fan da parte del figlio di Roby dei Pooh

Francesco Facchinetti, chiede aiuto per l'identità rubata: l'appello
Francesco Facchinetti (fonte foto: Instagram, @frafacchinetti)

Arriva dunque un importante appello da parte di Francesco Facchinetti, il figlio della star dei Pooh, Roby, che racconta quanto accaduto alla sua amica, chiedendo l’aiuto su Instagram a tutti i suoi tantissimi fan e follower.

“Vi faccio questo video per chiedervi una mano che non vi costerà niente. Andate tutti a seguire adesso questo profilo, michelademarco_flowerdesigner, una persona a cui tengo molto. Le hanno hackerato il profilo, hanno cancellato il suo profilo. Lei è una grandissima professionista.”

Poi Facchinetti continua: “È la persona che ha fatto tutto il mio giardino di casa. Sapete quanto io ami le piante e i fiori. Lavorava con il suo profilo Instagram, niente, le hanno hackerato il profilo, hanno cancellato tutto. Ora è disperata perché soprattutto in questo momento di crisi, lavorava tantissimo con Instagram e ne ha dovuto riaprire uno nuovo.”

Infine conclude: “Per favore, col potere della condivisione, seguitela e fatela seguire, vi ringrazio e state molto attenti. Ricordatevi che Instagram non vi chiederà mai la vostra password, né tramite messaggi DM, né tramite le mail. Chiunque vi chieda di mettere la vostra password da qualche parte vi sta hackerando il profilo.”

LEGGI ANCHE –> Roby Facchinetti: ecco chi sono i cinque figli dell’ex Pooh

LEGGI ANCHE –> Grave lutto per Roby Facchinetti: il Coronavirus glielo ha portato via

Impostazioni privacy