Carlo Paradisone, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Tutto quel che c’è da sapere sulla carriera e la vita privata di Carlo Paradisone, concorrente della prima edizione di All Together Now su Canale 5

Carlo Paradisone
Fonte Instagram – @carloparadisone_official

Una voce commovente che ha saputo conquistare i giudici di All Together Now. Carlo Paradisone ha impressionato oltre che per le sue doti canore, anche per la cura del suo look, mai fuori posto e sempre molto ordinato. Conosciamolo meglio analizzando i vari aspetti della sua vita artistica e sentimentale.

Carlo Paradisone all together now, semifinale, canale 5

Carlo Paradisone
Fonte Instagram – @carloparadisone_official

È nato nel 1987 a Pomigliano D’Arco (provincia di Napoli) e nonostante una vita non proprio semplice, ha sempre coltivato la sua più grande passione: la musica.

Ingenti problemi economici non gli hanno permesso di vivere normalmente la sua famiglia. Per via di ciò non ha mai potuto avere una casa insieme alla compagna Antonia e ai figli. Un sogno che ha dichiarato pubblicamente di voler perseguire per poter finalmente avere una stabilità familiare.

Carlo Paradisone canzone, hello, stand by me

Il suo indiscutibile talento lo ha portato sul palco del programma di Canale 5 dove è arrivato fino alla finale della prima edizione per poi essere eliminato da Veronica Liberati. Al tempo stesso però i suoi riadattamenti di Stand by me di Ben E. King ed Hello di Lionel Richie hanno riscosso un successo di non poco conto.

Carlo Paradisone matrimonio

L’originalità di Carlo è venuta fuori anche appena dopo l’eliminazione da All Together Now, quando al posto dei canonici ringraziamenti, si è lasciato andare ad un’emozionante proposta di matrimonio alla fidanzata Antonia, che commossa e un po’ imbarazzata, ha naturalmente detto di si. Dunque, non ha vinto il montepremi di 50mila euro, ma in compenso ha trovato l’amore della sua vita.

Carlo Paradisone instagram

Carlo Paradisone
Fonte Instagram – @carloparadisone_official

Sui social è ormai un rullo compressore. Sulla sua personale pagina instagram @carloparadisone_official (dove è seguito da oltre 2500 persone), pubblica spesso foto e video delle sue esibizioni e dei suoi trascorsi al fianco di Michelle Hunziker e J-Ax. D’altronde l’esperienza televisiva gli è rimasta dentro e spera di poter avere altre opportunità simili in futuro.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker infiamma il web: fisico da vera “diciottenne”

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker si confessa su Aurora: “Sono solo fatti suoi”

Impostazioni privacy