Michelle Hunziker infiamma il web: fisico da vera “diciottenne”

Sempre più bella e davvero molto sexy, Michelle Hunziker continua ad infiammare il web con i suoi tantissimi scatti da star: “Ciao diciottenne”

Michelle Hunziker infiamma il web: fisico da vera "diciottenne"
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker, nota soprattutto per essere televisiva, attrice, cantante ed ex modella,  continua ad infiammare il web con i suoi tantissimi scatti davvero super sexy. Questa volta, come probabilmente già sapranno tutti i suoi fan e follower, la Hunziker ha osato davvero molto su Instagram.

Le ultime fotografie da lei pubblicate la ritraggono in riva al mare con un abito davvero mozzafiato.

L’abito in questione è di uno splendido rosso chiaro con una bellissima fantasia floreale, inoltre il profondo scollo sul décolleté e quello ampio sulla schiena, lasciano davvero pochissimo spazio all’immaginazione dei seguaci della showgirl.

I like arrivati dopo la pubblicazione del post sono, al momento, circa 178.182, e altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento ed i complimenti. Tra i tantissimi commenti anche l’ex compagna di Flavio Briatore ha lasciato un cuore ed ha commentato scrivendo “Bella”, mentre Natasha Stefanenko ha lasciato soltanto 3 cuori.

Michelle Hunziker bellissima su Instagram: sempre più giovane e in forma

Michelle Hunziker infiamma il web: fisico da vera "diciottenne"
M. Hunziker, Fonte foto: Instagram (@therealhunzigram)

La bellissima showgirl ed ex modella Michelle Hunziker continua a lasciare senza fiato tutti i suoi seguaci su Instagram con i tantissimi e bellissimi scatti. Questa volta, come detto nel paragrafo precedente e come si può vedere nel post in basso alla fine dell’articolo, il vestito indossato è davvero da togliere il fiato.

Tutti fan della showgirl restano sempre senza parole soprattutto nel vedere come la Hunziker stia in forma nonostante i suoi 43 anni suonati.

Ma Michelle, secondo quanto si sa dalle varie notizie, è anche un’ottima ed adorabile madre e soprattutto con la sua Aurora, probabilmente perché la ragazza è già un’adulta, ha un rapporto meraviglioso e soprattutto alla pari.

In una recente intervista la bella showgirl, in merito al rapporto con sua figlia e con il fidanzato di sua figlia ha detto: “Grazie al lockdown tutti insieme a casa mia a Bergamo ho conosciuto meglio il fidanzato di Aurora: è un ragazzo meraviglioso”.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker come Uma Thurman: “quante volte mi son sentita così”

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker si lascia travolgere dalla tristezza: “ti prego torna”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un bacio…❤️#sunset #vacanzeitaliane Pic by: @pierpapo_ferreri

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Impostazioni privacy