Michelle Hunziker si confessa su Aurora: “Sono solo fatti suoi”

La bellissima e sempre molto apprezzata Michelle Hunziker ha deciso di rivelare alcuni dettagli in merito al rapporto con sua figlia Aurora e non solo: “Sono solo fatti suoi”

Michelle Hunziker si confessa su Aurora: "Sono solo fatti suoi"
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@therealhunzigram)

La splendida, nota ed amata Michelle Hunziker, conduttrice di successo e star di Instagram, sorprende e stupisce il pubblico che la segue sempre con attenzione e passione con alcuni aneddoti davvero interessanti, riguardo la figlia Aurora Ramazzotti e non solo.

Dopo aver rimproverato, per così dire, il suo cagnolino, reo di essersi lasciato un po’ troppo andare ad alcune attività, durante la visita al parco, arrivano in questo caso le parole della biondissima presentatrice che di certo stimoleranno la curiosità e l’attenzione del pubblico a lei legato, fedele ed affezionato.

La bella showgirl, come sicuramente sapranno i suoi tantissimi fan e follower, ha condiviso il periodo di quarantena con sua figlia Aurora, Sara Daniele e il fidanzato della Ramazzotti, Goffredo.

Aurora è davvero giovanissima, ma lei e sua madre Michelle hanno un legame davvero molto speciale; la ragazza, negli ultimi anni, sta provando a ripercorrere le orme dei suoi genitori nel mondo dello spettacolo, ma ha tempo anche per il suo Goffredo. Mamma Hunziker ha deciso, tramite un’intervista al ‘Corriere della Sera’, di raccontare cosa ne pensa del del fidanzato di sua figlia.

Michelle Hunziker rivela i suoi pensieri su Goffredo: “È un ragazzo meraviglioso”

Michelle Hunziker si confessa su Aurora: "Sono solo fatti suoi"
Michelle Hunziker e Aurora, Fonte foto: Instagram (@therealhunzigram)

La famosa e molto apprezzata showgirl e conduttrice televisiva, Michelle Hunziker, ha deciso di fare alcune dichiarazioni post quarantena sul fidanzato di sua figlia Aurora. In merito la showgirl ha rivelato: “Grazie al lockdown tutti insieme a casa mia a Bergamo ho conosciuto meglio il fidanzato di Aurora: è un ragazzo meraviglioso”.

Michelle, in realtà, ha spiegato che Goffredo le è piaciuto dal primo momento che l’ha incontrato e ha ricordato cosa ha detto a sua figlia il giorno che le ha visto gli occhi luccicare per il grande amore provato nei confronti del ragazzo.

La conduttrice di ‘Striscia la Notizia ha detto: “Quando ho visto la sua faccia da innamorata l’ho fatta salire in macchina e sono partita con il terzo grado. In questo momento è serena e va bene così. Ma, come direbbe qualcuno, sono solo fatti suoi”.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker come Uma Thurman: “quante volte mi son sentita così”

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker si lascia travolgere dalla tristezza: “ti prego torna”

Impostazioni privacy