Sonia Mosca ha vinto All together now 2, ecco chi è

La vincitrice di All Together Now 2, lo show televisivo condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di J-Ax è stato vinto da Sonia Mosca che ha sbaragliato la concorrenza. Ecco le sue parole dopo la vittoria

Sonia Mosca
Sonia Mosca (Facebook)

Ieri sera è andata in onda la finale del programma televisivo All Together Now, condotto da Michelle Hunziker (che ha di recente confessato di essere stata vittima di violenze) con la partecipazione straordinaria di J-Ax. A vincere il programma è stata la cantante di Castellammare di Stabia Sonia Mosca sulle note di ‘I Love the Lord’. La giovane ha dovuto sfidarsi dapprima con Matteo Mastracco, poi con Rosetta Falzone, una donna di 61 anni dall’aspetto molto tranquillo ma dalla voce fuori dal comune, infine ha dovuto battersi a duello con Enrico. che ha cantato la sua versione di ‘When a men loves a woman’ in quest’ultima sfida ha avuto la meglio con un risultato di 96 a 71. Nel corso della puntata Sonia Mosca ha avuto anche l’occasione di duettare con Gigi D’Alessio (ospite di recente a Domenica In), suo conterraneo: “Cantare con Gigi – spiega la ragazza – è una bellissima sensazione, Gigi è fortissimo, ha l’anima partenopea come la mia, siamo moto molto simili, è stato bellissimo”.

Il programma prevede un montepremi di 50mila euro per il vincitore. In seguito alla vittoria, Sonia ha confessato di non riuscire a credere di essere arrivata fino a questo punto, la ragazza ha fatto sapere di aver preso la sua partecipazione al programma come una sfida da vincere contro se stessa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, tra i partecipanti 4 concorrenti delle passate edizioni

Sonia Mosca ha vinto ‘All Together Now 2’, ecco quali sono state le sue parole dopo la proclamazione

Sonia Mosca
Sonia Mosca (Facebook)

“Ragazzi ho vinto! – dice – non l’avrei mai immaginato il primo giorno, quando ho fatto il provino. Non ci credo nemmeno io ma è vero? Ho vinto?”. Poi aggiunge: “quando è arrivato il momento del primo provino non ero coraggiosa, non credevo di farcela, sono stata ferma per tanti anni perché non avevo più il coraggio di fare nulla, non credevo in niente, non credevo in me, la musica mi faceva paura fino a quando, dopo tanta ansia, nell’attesa sono arrivata a cantare un brano meraviglioso”.

Leggi anche: Michael Schumacher compie 51 anni: gli auguri della Ferrari

Nelle puntate precedenti Sonia era stata premiata dal muro con un bel 100, è stato solo in quel momento che la cantante partenopea si sarebbe resa conto di avere le carte giuste da giocare per vincere la partita: “a quel punto ho capito che potevo vincere e arrivare qui dove sono adesso” fa sapere.

 

Impostazioni privacy