All Together Now 2 ritorna su canale 5: prima puntata | ospiti

All Together Now 2 stasera, mercoledì 4 dicembre, in onda su Canale 5: anticipazioni e ospiti dello show musicale con Michelle Hunziker e J-AX, dove vederlo in tv e streaming

All Together Now 2 ritorna su canale 5: prima puntata | ospiti
All together Now (Instagram/Screenshot)

Gradito ritorno stasera, mercoledì 4 dicembre, per All Together Now, l’apprezatissimo show musicale condotto su Canale 5 da Michelle Hunziker e J-Ax, giunto alla seconda edizione: anticipazioni, ospiti e dove vederlo in tv e streaming.

Musica, talento, risate e divertimento nella trasmissione che vede Michelle in conduzione e J-Ax a capo di un’enorme giuria composta da 100 personaggi, ovvero il famoso muro di esperti di cui tanto si è parlato anche nella precedente edizione del programma.

A loro spetterà il compito di giudicare apertamente la bravura degli aspiranti cantanti che s troveranno di fronte. I concorrenti dovranno spiccare per talento, simpatia, presenza scenica, look. Elemento indispensabile di un aspirante arista, sarà la simpatia.

Coloro che verranno giudicati dovranno suscitare nel muro entusiasmo e approvazione, il cui voto sarà dimostrato se, ciascun giudice, si alzerà in piedi e parteciperà alla canzone. L’obiettivo dei concorrenti è dunque quello di ottenere il maggior numero di voti. Chi arriva a quota 100, ottiene l’accesso diretto alla finale.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi: “Il mio primo coming out con Michelle Hunziker”

ALL TOGETHER NOW 2 – CANALE 5: TUTTI GLI OSPITI, LE ANTICIPAZIONI E DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

All Together Now 2 ritorna su canale 5: prima puntata | ospiti
Michelle Hunziker (Instagram)

Gran ritorno stasera su Canale 5 per All Together Now, il programma condotto da Michelle Hunziker con J-Ax, che parte alle 21:20 e promette grande intrattenimento, risate e divertimento.

I telespettatori non vedono l’ora di sintonizzarsi davanti alla tv per assistere alle prestazioni e alle interpretazioni dei tanti concorrenti in gara, davanti al ‘murodi giudici che di volta in volta giudicheranno quanto visto.

Di seguito, alcuni nomi dei personaggi che compongo il muro: Le Donatella, Mietta, Silvia Mezzanotte, Marco Ligabue, Alessia Fabiani, Melita Toniolo, Antonella Lo Coco, Serena Menarini, Davide Papasidero, Valentina Parisse, Samantha Fantauzzi, e Luca Valenti.

Invece, per quanto riguarda i tanti ospiti della serata, prenderanno parte alla trasmissione: Iva Zanicchi, Anna Tatangelo, Raf e Umberto Tozzi, Benji&Fede, Cristiano Malgioglio e tanti altri.

Oltre che in tv, la puntata è visibile anche in streaming collegandosi sul sito ufficiale di Mediaset Play dove è poi possibile rivedere tutto on demand.

È inoltre possibile, per i telespettatori, interagire con il programma ‘All Together Now’ sul web o attraverso gli account social:

Impostazioni privacy