Ylenia Carrisi ci sono novità: le ultime sulla figlia di Al Bano e Romina

Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power è scomparsa nel nulla 25 anni fa, ma stanno circolando nuove informazioni sul suo conto.

Ylenia Carrisi (fonte Instagram @_albanoeromina)
Ylenia Carrisi (fonte Instagram @_albanoeromina)

Era il 1994 quando Ylenia è scomparsa da New Orleans. L’ultima volta che è stata avvistata la ragazza era in compagnia di Alexander Masekala, un giovane dipendente dalla droga, sospettato per la sua scomparsa.

Per diverso tempo Alexandre è stato indagato dalla polizia, ma gli inquirenti non hanno mai trovato nulla a sua carico.

In tutti questi anni diverse sono state le segnalazioni su Ylenia, ma nessuna di queste ha mai portato ad una pista fattibile.

La più concreta fra tutte faceva riferimento a un serial killer, Keith Jesperson, che aveva assassinato diverse ragazze, ma tra i corpi di queste non è mai stato individuato quello di Ylenia.

Altra strada interessante si rifa ad un convento dell’Arizona, nel quale secondo la detective Gwen Guggenehim, la giovane si sarebbe rifugiata per fuggire alla vita mondana. Ma fino ad adesso questa strada non ha dato i risultati sperati proprio a causa della difficoltà di parlare in modo diretto con le suore.

Ylenia Carrisi, nuove indiscrezioni: è sposata e vive ai Caraibi

Al Bano, Romina e Ylenia (fonte Instagram @_romina_power-fanclub)
Al Bano, Romina e Ylenia (fonte Instagram @_romina_power-fanclub)

Per il momento, però, nessuna di queste notizie ha mai condotto alla verità. Al Bano ha chiesto apertamente di smettere di parlare della faccenda e di essere pronto ad agire per vie legali.

Secondo il cantante di Cellino San Marco, i giornali sono responsabili di aver diffuso diverse fake news che hanno provocato solo più dolore alla sua famiglia.

L’ultima indiscrezione, riportata anche da siti come Yeslife e Il Fatto Quotidiano, sostiene che Ylenia sarebbe viva, vivrebbe a Santo Domingo e sarebbe sposata con un uomo chiamato Gringo.

La fonte ufficiale ad aver rilasciato la novità è la trasmissione spagnola Salvame. Al Bano ritiene che si tratti di un’ulteriore speculazione sul suo nome e crede che la notizia sia totalmente falsa.

Al contrario dell’ex marito, Romina non si è mai arresa e continua insistentemente a ricercare la sua bambina, facendo anche appelli alla trasmissione Chi l’ha visto.

L’unica speranza è che un giorno questi appelli possano essere ascoltati e Ylenia possa tornare a casa

LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi costume da “schianto”: la scelta colpisce i fan

LEGGI ANCHE >>> Al Bano amareggiato e frainteso: “Non ho paura della povertà”

 

Impostazioni privacy