Naike Rivelli ancora senza veli ma dice basta: “Perchè lo fai?”

Naike Rivelli torna sul web e in particolare sui social con una nuova provocazione che però questa volta non va giù nemmeno ai suoi follower. Di cosa si tratta?

Naike Rivelli
foto facebook

Arriva una nuova provocazione da parte della figlia di Ornella Muti che si mostra ancora una volta senza veli sulla sua pagina instagram, quello che però suscita scalpore è la reazione dei fan.

Sembra infatti, stando ai commenti sotto al post che il video in questione non sia piaciuto quasi a nessuno, questo però non sembra cambiare l’atteggiamento della modella.

Naike Rivelli, il video senza veli fa infuriare i fan: “Perchè lo fai?”

Naike Rivelli
Fonte foto: Facebook

Naike Rivelli torna ancora sotto i riflettori dei social con un nuovo video postato da pochi minuti sul suo profilo instagram, quello che colpisce questa volta è la strana reazione dei fan.

“Ma perché… nn capisco…”, “Nike, ho la vaga sensazione che avresti bisogno di un TSO. c per pubblicita’, per dissenso, o per altro?”, “Sostieni che sei per la libertà? Per quale motivo nascondi le parti intime? Perché sai che è sbagliato!!! IPOCRITA”, “Immaginate me, che in mezzo al traffico per andare a lavorare,scendo e nudo fermando il traffico dico “io mi fermo stop” prima mi prendono a calci, poi passo una settimana in carcere, per lo più vengo deriso perché non sono dotato 😁” sono questi solo alcuni dei commenti dei follower presenti sotto al post.

Insomma sembra proprio che l’ennesima provocazione della figlia dell’attrice romana questa volta non sia piaciuta o in ogni caso non sia stata molto capita dal popolo di persone che da anni la seguono sui social.

Nessun tipo di risposta è arrivata fino ad ora dalla ragazza che solo qualche settimana da aveva condiviso sempre su instagram un video contro Barbara D’Urso da cui le era arrivata una querela che l’ha portata anche a presentarsi alla stazione del Carabinieri con tanto di madre a sui seguito. Staremo a vedere quale altre cose accadranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#naikerivelli #ornellamuti #andreaacquarone – facciamolo girare. #13luglio #scioperogeneraleligure #laliguriasiferma @dagocafonal

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli, senza veli e da urlo 

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli: “Ringrazio di avermi fatto aprire gli occhi”

Impostazioni privacy