Naike Rivelli senza veli stellare: corpo disteso tra le nuvole

La famosa ed amata figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, sorprende i fan su Instagram con uno scatto incredibile: senza veli tra le stelle, un cuscino fatto di nuvole

Naike Rivelli senza veli stellare: corpo disteso tra le nuvole
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

La meravigliosa Naike Rivelli continua a sorprendere il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower su Instagram con foto dove emerge la sua bellezza e dove l’alto tasso estetico è davvero notevole: in questa occasione, la figlia di Ornella Muti si mostra senza veli con il corpo disteso tra le nuvole.

Dopo aver lasciato di sasso proprio tutti in precedenza, con il video di un bacio scattato all’improvviso con sua madre Ornella Muti, ecco che in questo caso Naike condivide sul social network su cui è regina un’immagine molto apprezzata dagli utenti a lei affezionati.

Chi segue il profilo della Rivelli con costanza ed attenzione, infatti, sa bene che quest’ultima pubblica molte immagini e post senza veli, utilizzando il nudo artistico come forma estremamente espressiva, attraverso cui veicola e comunica sensazioni, idee e messaggi.

Naike Rivelli Instagram: lo scatto stellare della figlia di Ornella Muti fa girare la testa a tutti i fan

Naike Rivelli senza veli stellare: corpo disteso tra le nuvole
Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

Un nuovo post pubblicato dunque su Instagram dalla splendida figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, fa impazzire il suo pubblico sempre molto attento a quanto viene pubblicato e condiviso da quest’ultima.

Un’immagine davvero particolare, fatta con effetti grafici specifici che intervengono sullo scatto, mostra Naike senza veli con il suo corpo e le sue forme in evidenza che esplodono sullo schermo.

Intorno a lei la vastità dell’universo e le stelle che la circondano, mentre il suo capo e il suo corpo sono, per così dire, distesi su un letto di nuvole.

“Pleasure -by #naikerivelli”, è la breve stringa di testo che compare nella didascalia da lei scritta e che accompagna il suddetto post.

La foto ha ottenuto grande successo e sono tantissime le interazioni che sono arrivate a Naike, con commenti in cui si leggono messaggi speciali per lei, apprezzamenti e complimenti.

Tra questi, c’è chi scrive: “Un sogno”, o “Semplicemente stupenda!!!”, o ancora “Sempre bellissima!.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli, buongiorno aerobico: senza veli diventa una bandiera

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli, una passione da coltivare senza veli ma con tante foto

Impostazioni privacy