Naike Rivelli senza veli da urlo: tocca il cielo con un dito

Lascia senza fiato il pubblico, l’ultima foto postata su Instagram dalla splendida figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli: senza veli e aggrappata alle nuvole

Naike Rivelli senza veli da urlo: tocca il cielo con un dito
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

Non smette di lasciar senza fiato e stupire tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la strepitosa figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, che in questa occasione pubblica uno scatto senza veli con un effetto davvero particolare: i like e i complimenti per lei, non mancano.

Dopo aver ‘confuso‘ le idee, per così dire, al suo folto e numeroso pubblico a lei affezionato, con la condivisione di uno scatto di sua mamma Ornella, la grande star, ecco che l’immagine postata in questo caso è di tipo molto diverso.

Naike infatti, come chi la segue sempre con grande attenzione e costante partecipazione già saprà, utilizza le immagini e il nudo artistico per esprimere i propri concetti e la propria arte, e per veicolare messaggi particolari di diverso tipo, ambito e contesto.

In questo scatto senza veli, la Rivelli sembra proprio riuscire ad afferrare le nuvole.

Naike Rivelli Instagram, tanta fantasia nell’ultimo scatto senza veli: i fan apprezzano

Naike Rivelli senza veli da urlo: tocca il cielo con un dito
Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

Continua a tener compagnia, a stupire e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi e affezionati fan e follower su Instagram, la bella figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, che come già avvenuto in altre occasioni, si mostra nell’ultimo post senza veli e con un effetto davvero particolare.

Grabbing Clouds by @naikerivelli #naikerivelli#grabbingclouds #cielo #nuvole#italia @ornellamuti”, scrive in inglese Naike prima degli hashtag, un breve testo che tradotto sta per “afferrando nuvole”.

La splendida Rivelli infatti si trova in piedi, scalza e senza veli, su un balla di fieno, con le braccia protese verso il cielo. Le sue mani sembrano toccare una nuvola e lo scatto regala un effetto davvero speciale che non è passato inosservato al pubblico numero che la segue con grande costanza.

In pochissimo tempo e soltanto al momento, i fan hanno preso d’assalto il post in questione, lasciando già circa 600 like mentre, allo stesso tempo, non mancano i complimenti, gli apprezzamenti e i messaggi dolci a lei destinati.

Ad esempio, è possibile leggere: “incantevole semplice e affascinante complimenti sei uno splendore”, o ancora “Quanta fantasia !!!!”.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli confessa: “ringrazio l’universo di avermi fatto aprire gli occhi”

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi ‘conquista’ Naike Rivelli: inarrestabile

Impostazioni privacy