Naike Rivelli confessa: “ringrazio l’universo di avermi fatto aprire gli occhi”

Naike Rivelli mostra il suo cambiamento interiore ed esteriore. La figlia di Ornella Muti è felice di aver finalmente aperto gli occhi e cambiato percorso di vita

Naike Rivelli
Fonte foto: Facebook

Abbiamo imparato a conoscere Naike Rivelli. Con i suoi post provocatori e i suoi scatti, molto spesso di nudo, ha saputo catalizzare l’attenzione su di sé e sulle tematiche che vuole promuovere.

Certo, non sempre ha il consenso di tutti, alle volte ha anche spaccato l’opinione pubblica, ma di certo l’attrice sa come far parlare di sé.

L’ultimo post pubblicato sul suo profilo di Instagram è su questo filone. Ultimamente, una delle sue nuove passioni riguarda la pratica dello yoga da nudi. Un metodo che le consente di meditare provando un grande senso di libertà.

Ad attirare l’attenzione del pubblico, oltre alla sensuale foto completamente senza veli, è anche la didascalia che dimostra come Naike abbia totalmente cambiato percorso di vita rispetto ad un tempo.

Naike Rivelli, yoga senza veli: la posa è bollente

Naike Rivelli
Foto da Instagram: @naikerivelli

È da un po’ di tempo a questa parte che Naike Rivelli si è appassionata allo yoga. Disciplina che pratica completamente nuda, mostrando i risultati delle sue posizioni su Instagram, per la felicità dei fan.

L’ultimo scatto è di una sensualità fuori dal comune. Distesa sul pavimento, operando una sorta di stretching, l’attrice mostra tutte le sue voluminose forme, mandando in tilt i fan.

A colpire è anche la sua didascalia, quasi filosofica: Un tempo mi vergognavo del mio corpo nudo. Oggi invece, mi vergogno del mio modo superficiale di aver vissuto in passato, dei miei stupidi attaccamenti a cose inutili e la mia totale ignoranza riguardo alle cose importanti. Ogni giorno ringrazio l’universo di avermi fatto aprire gli occhi e cambiare percorso e stile di vita.

Beh, ad oggi possiamo proprio dire che il suo cambiamento è perfettamente visibile. Ora non ha più alcun timore a mostrarsi senza filtri e questo va anche a vantaggio dai tanti fan, obnubilati dai suoi provocanti scatti.

https://www.instagram.com/p/CCUHZzihmW9/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli, nuova trasgressione con mamma Ornella Muti

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli senza veli stellare: corpo disteso tra le nuvole

Impostazioni privacy