Naike Rivelli a sorpresa: scappa un bacio proprio con lei!

Continua a sorprendere e a stupire tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella Naike Rivelli: ecco un bacio proprio con lei che i fan non si aspettano

Naike Rivelli a sorpresa: scappa un bacio proprio con lei
Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

Non smette di far compagnia e allietare le giornate di suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida ed amata Naike Rivelli, che proprio sul social network gode di un grande ed importante seguito: in un video mostrato, a sorpresa, scappa un bacio che nessuno si aspetta.

Se proprio su Instagram, la meravigliosa figlia di Ornella muti condivide una delle più grandi passioni, oltre a post, riflessioni e scatti di nudo artistico estremamente espressivo, attraverso cui comunica e veicola messaggi, ecco che la clip postata in quest’occasione è di tipo diverso.

Naike infatti si mostra in un video, i cui veri protagonisti sono dei parasole fatti a mano. Il video è un gesto nobile, a sostegno degli artigiani italiani.

Tuttavia, non manca un momento che stupisce i fan, con un bacio inaspettato che coglie di sorpresa proprio tutti.

Naike Rivelli Instagram: video a sostegno degli artigiani e bacio a sorpresa con Ornella Muti – VIDEO

Naike Rivelli a sorpresa: scappa un bacio proprio con lei
Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

Un video che racchiude un gesto davvero nobile, quello che appare sul profilo Instagram di Naike Rivelli, che lancia un messaggio chiaro, schierandosi a sostegno degli artigiani italiani.

Nella didascalia che accompagna il post in questione, infatti, la Rivelli scrive: “Happy #parasolday Un sostegno a gli artisti e gli artigiani italiani come @mario_talarico_grazie @mario_talarico_custom_umbrella per i tuoi meravigliosi ombrelli fatti a mano! Un abbraccio e buona #giornatadelparasole”.

Nel video, in cui Naike intona una canzoncina mentre, in sottofondo, è possibile ascoltare un brano dei Queen, lei e sua madre, la nota Ornella Muti, giocano proprio con i parasole, sfoggiando e mostrando a tutti la loro bellezza e particolarità dei dettagli.

A chiudere la clip, un bacio tra loro due, prima coperte dagli oggetti mostrati, e successivamente scoperte e visibili dai fan.

Naike non è nuova a mostrare il proprio affetto con sua madre anche su Instagram e questo sarà un gesto che di certo il pubblico numeroso ed affezionato avrà apprezzato.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli, buongiorno aerobico: senza veli diventa una bandiera

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli, lo scatto in dolce attesa fa sognare i fan su Instagram

Impostazioni privacy