Michelle Hunziker si lascia travolgere dalla tristezza: “ti prego torna”

Michelle Hunziker, reduce anche lei da mesi di lockdown, ora che la situazione sembra essere ritornata alla normalità, si sente sola: “La casa è vuota”

Michelle Hunziker lontana dal suo amore: "La casa è vuota"
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (therealhunzigram)

La bellissima Michelle Hunziker, sempre molto apprezzata e altrettanto seguita dai suoi fan, continua a pubblicare scatti che destano davvero moltissimo successo. L’ultimo scatto postato, però, lascia trapelare un po’ di malinconia: “La casa è vuota”.

Anche per la splendida conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella i mesi di lockdown, fatti per limitare il contagio da Nuovo Coronavirus, sono stati davvero molto duri ma con lei, ad allietare le lunghe giornate, c’era la sua adorata figlia Aurora Ramazzotti.

Il posti in questione, infatti, è dedicato proprio ad Aurora e al fatto che, dopo la fine della quarantena, la ragazza è andata via lasciando un grandissimo vuoto nel cuore di Michelle.

Lo scatto, infatti, mostra le due abbracciate ad Aurora molto sorridente; la ragazza, come sicuramente già sapranno i tantissimi fan, ha mostrato il suo periodo di quarantena giorno dopo giorno facendo ridere a crepapelle tutti quelli che l’hanno seguita.

Michelle Hunziker – Instagram: la showgirl triste lontana dalla sua Aurora

Michelle Hunziker lontana dal suo amore: "La casa è vuota"
Fonte foto: Instagram (therealhunzigram)

La nota conduttrice televisiva, Michelle Hunziker, continua a sbalordire i suoi follower con scatti di sé e, in questo caso, della sua adorata figlia dove entrambe dimostrano il grandissimo affetto che le lega.

Come detto nel paragrafo precedente, Michelle ha trascorso la quarantena insieme ad Aurora ed ora si sente sola e per questo motivo le ha dedicato una splendida e tenera didascalia che recita: “Miss u… dopo questi mesi passati insieme con grande intensità…la casa è vuota senza di te Pupi…tornaaaaaaaaaaaaaa!”.

I fan, come spesso accade, hanno apprezzato davvero molto la fotografia pubblicata e hanno dimostrato il loro affetto lasciando ben 138.977 like e altrettanti commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un follower ha scritto: “2 sorelle!!! Siete bellissime!!!”. Un altro, ironizzando sull’argomento, ha commentato: “Aury dove sei…. Sta mamma aspetta a te”.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker ha un’amica speciale, chi è? La tenera dedica

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker vola a Berlino: cosa deve fare la conduttrice?

Impostazioni privacy