Michelle Hunziker come Uma Thurman: “quante volte mi son sentita così”

Sempre bellissima, Michelle Hunziker, anche quando si traveste da qualcun altro. Riuscite a capire di che film si tratta solo vedendo il post ?

Michelle Hunziker come il personaggio di un film, lo riconoscete?
Michelle Hunziker (Instagram screenshot)

Se non fosse conosciutissima da quasi trent’anni in Italia, non diremmo mai che ha 43 anni. La bellissima conduttrice televisiva ed ex modella, Michelle Hunziker, vanta sul proprio profilo Instagram, ben 4,7 milioni di Follower, numeri giustificati dalla sua indiscutibile bellezza.

Ma Michelle, lo sappiamo, non è solo bellissima, anzi, ha fatto della sua simpatia e della sua solarità, due armi su cui contare per non essere mai dimenticata dai tantissimi fan che letteralmente, la amano. Ed anche nell’ultimo post, si nota la sua voglia di scherzare sempre, anche in situazioni a quanto pare avverse. Voi capite al volo da chi si è travestita ?

Michelle Hunziker: “Spesso divento così”

Michelle Hunziker (Instagram screenshot)

Chissà chi o cosa abbia fatto arrabbiare la bellissima ex modella svizzera, che come sempre, la mette sul piano del sorriso e della simpatia. In didascalia, Michelle scrive: Beh….quante volte mi sono sentita così? Kill Hunzi? E voi? Quando vi girano…cosa vorreste diventare? Eman Rus ha interpretato la parte della mia anima nascosta!!!”.

E così l’amico fotografa la Michelle che in pochi conoscono, ma ora riuscite ad indovinare in pochi secondi chi sta interpretando ? Tra l’altro in didascalia, se la rileggete bene presenta anche un importante indizio, con un gioco di parole sul titolo del film.

Ed eccola Michelle Hunziker, travestita da un famoso personaggio di un film:

Da ammettere che il vestiario, la spada ed il look sono praticamente inconfondibili, in didascalia si riferiva al film, Kill Bill, interpretato dall’attrice e modella statunitense, Uma Thurman, per la prima volta nel 2003.

I capelli, biondi come quelli dell’attrice, aiutano nel look la conduttrice svizzera, molto brava a “copiare” lo sguardo della Thurman, nell’interpretare il famoso personaggio. Il divertente post, è piaciuto già a quasi 30.000 utenti, mentre i commenti hanno superato quota trecento.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker si lascia travolgere dalla tristezza: “ti prego torna”

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker commuove con il suo “senso della vita”