Emily Ratajkowski, la dea emerge dal buio: quel dettaglio illuminato

La bellissima ed amata Emily Ratajkowski continua ad illuminare Instagram con scatti dove esplode la sua bellezza: quel dettaglio non scappa all’occhio dei fan

Emily Ratajkowski, la dea emerge dal buio: quel dettaglio illuminato
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Sempre più amata, famosa e seguita, la splendida Emily Ratajkowski, che non smette di pubblicare scatti mozzafiato su Instagram, tenendo compagnai e allietando le giornate dei suoi tantissimi fan e follower. in questo caso, alcune foto in bianco e nero la trasformano in una dea.

Dopo essersi mostrata protagonista assoluta dei social con un cambio look che lascia senza fiato, colpisce e sorprende tutti gli utenti a lei affezionati, ecco che in questa occasione la straordinaria supermodella e attrice statunitense.condivide, per la gioia dei fan, pubblica diverse foto in bianco nero.

Gli scatti in questione la ritraggono in diverse pose e svariati modi grazie ai quali è possibile godersi la sua bellezza, ma anche l’armonia e la dolcezza dei suoi lineamenti, tanto noti a chi la segue sempre con attenzione e grande entusiasmo.

Emily Ratajkowski Instagram: quel fascino da dea che illumina anche il buio

Emily Ratajkowski, la dea emerge dal buio: quel dettaglio illuminato
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Ad ogni post, foto, video o riflessione, Emily Ratajkowski si conferma sempre più regina di Instagram, grazie al seguito e ai tantissimi fan e follower che prendono d’assalto il suo account.

26,6 milioni sono proprio i follower e i like e le interazioni sotto ai suoi post neanche si contano.

Le foto condivise proprio di recente, sono piaciute tantissimo agli utenti a lei affezionati che hanno colto la bellezza del suo outfit.

Emily infatti indossa una camicia a maniche lunghe con scollo profondo e vistoso, e con l’allacciatura sul davanti. Un colore che si sposa con la tonalità e la scelta cromatica degli splendidi scatti, mentre in altri spicca per contrasto sul tono scuro delle immagini.

Un tasso estetico importante non soltanto per la protagonista, splendida ed amata, con la luce che illumina i suoi capelli e il suo volto, donandole un aspetto particolare e trasformandola quasi in una dea.

Il post, al momento, ha già superato i 220 mila like e ha dato vita a quasi 1000 commenti; numeri destinati a crescere via via che sempre più utenti noteranno l’ultima condivisione.

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski forme sinuose: lo specchio rivela un dettaglio

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski, top sempre più stretto: in macchina sale la temperatura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

By Tom 🤍

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Impostazioni privacy