Diletta Leotta, imprevisto sotto l’acqua: “Non ho una cosa asciutta”

Imprevisto sotto l’acqua per Diletta Leotta. In collegamento dal Gewiss Stadium, la bella conduttrice è stata colta alla sprovvista da una pioggia torrenziale

Diletta Leotta
Foto da Instagram: @dilettaleotta

Da qualche settimana è ripartito il campionato di Serie A e con esso anche i collegamenti di Diletta Leotta per Dazn, in diretta dai vari campi di Italia, per raccontarci le partite, che tanto ci erano mancate.

Ogni mestiere ha le sue insidie. Ieri sera la splendida Diletta si è recata al Gewiss Stadium, il vecchio Stadio Azzurri d’Italia, per intenderci, per raccontare la partita Atalanta-Napoli. Il match decisivo in chiave Champions ha visto prevalere i padroni di casa con un meritato 2-0.

Poco prima del collegamento una pioggia torrenziale si è abbattuta su Bergamo. Diletta e i suoi colleghi sono stati travolti da un acquazzone incredibile: le tribune sono state inondate e ai piedi dei seggiolini un torrente d’acqua ha invaso qualunque cosa.

Diletta Leotta, l’acqua la coglie alla sprovvista: niente è rimasto asciutto

Diletta Leotta
Foto da Instagram: @dilettaleotta

Ci siamo lamentati del caldo e delle temperature troppo alte… Ecco cosa sta succedendo!”, esordisce così la bella Leotta sotto un ampio ombrello bianco. Intanto si sullo stadio dell’Atalanta si sta abbattendo un acquazzone terrificante.

Imperterrita e professionale, Diletta ha continuato il collegamento riparata dall’ombrello. Non fa niente se bisogna sfidare l’acqua, (e quanta ce n’era a vedere le sue stories!), il match andava raccontato.

Fortunatamente si è trattato di uno di quei temporali estivi che si manifestano con grande veemenza e intensità, ma che durano poco. Quanto basta per fare affermare alla conduttrice Dazn: “Non ho una cosa asciutta”.

In effetti, come ci mostra la stessa showgirl, con grande stupore, il suo bellissimo vestitino bianco è bagnato fradicio. Sono i rischi del mestiere.

Prima della diretta aveva postato una foto sul suo profilo Instagram, omaggiando la città Bergamo, una delle più colpite dall’epidemia di Coronavirus di questi ultimi mesi. Queste le sue parole: “Ho ricominciato a camminare negli stadi e stasera torno nella città che è entrata nel cuore di tutti. Bergamo.

Diletta Leotta
Foto da Instagram: @dilettaleotta

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta “crea nuovi sogni”, ma è lei a far sognare i fan

LEGGI ANCHE >>> Diletta Letta, il top non contiene: il sorriso dice che è pronta

Impostazioni privacy