Bruno Vespa asfalta Diletta Leotta: “Grazia di Dio e dei chirurghi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Bruno Vespa ha pubblicato un suo nuovo libro, Bellissime. Nel testo il giornalista parla di molte donne dello spettacolo e tra queste compare la Leotta.

Bruno Vespa e Diletta Leotta (fonte Instagram @brunovespaofficial e @dilettaleotta)
Bruno Vespa e Diletta Leotta (fonte Instagram @brunovespaofficial e @dilettaleotta)

Nel suo ultimo testo, Bruno Vespa fa una specie di recensione di tutte le donne dello spettacolo da quelle di ieri a quelle di oggi.

Il libro si intitola Bellissime e già dalle prime indiscrezioni sembra che il giornalista ci vada giù pesantemente.

A finire nel mirino della penna di Vespa è Diletta Leotta, criticata per il suo esagerato ricorso alla chirurgia estetica.

Del resto questa è una critica che colpisce quotidianamente la presentatrice di Dazn.

Infatti grandi polemiche sono susseguite al suo monologo a Sanremo sulla bellezza. In quell’occasione, la giornalista aveva usato parole che non sono piaciute al pubblico soprattutto quello del web. Nel mirino è finita la frase “la bellezza capita”, scatenando le ire degli utenti social che le hanno ricriminato il ricorso alla chirurgia estetica.

Bruno Vespa non fa sconti a Diletta Leotta: “Grazia di Dio e dei chirurghi”

Diletta Leotta

Insomma ormai è noto che la Leotta abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica e che a realizzare il lavoro praticamente perfetto è stato proprio il fratellastro.

Nonostante ciò, la presentatrice va avanti per la sua strada e da un punto di vista lavorativo sembra essere sempre più richiesta.

In barba a ciò, Vespa ha voluto sottolineare questo aspetto della donna paragonandola ad un mito del nostro cinema Sofia Loren, sostenendo che: “Il naso non se lo fece modificare e il mondo continua a farle l’inchino”

Queste le parole scritte dal conduttore di Porta a porta: “Di mestiere appare e gli uomini la guardano, anzi no, la fissano. […]  Grazia di Dio e dei chirurghi”

Di certo il paragone fin dall’origine appare azzardato, in quanto mettere a confronto la Loren con la Leotta sembra un sacrilegio.

L’attrice con la sua bellezza naturale non è riuscita a conquistare solo il nostro Paese, ma anche brand di moda e sopratutto Hollywood.

La sua grazia ed eleganza hanno affascinato uomini e donne e ad oggi, come al tempo, è considerata ancora un’icona di sensualità

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la foto scotta: impossibile non farci cadere l’occhio

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, imprevisto sotto l’acqua: “Non ho una cosa asciutta”