Diletta Leotta, la foto scotta: impossibile non farci cadere l’occhio

Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram una foto che “scotta” e i fan si scatenano nei commenti: impossibile non farci cadere l’occhio.

Diletta Leotta "crea nuovi sogni", ma è lei a far sognare i fan
Diletta Leotta (fonte foto: GettyImages)

La Leotta è tornata a far sognare i suoi fan, la giornalista ha pubblicato uno scatto molto particolare che ha subito catturato l’attenzione dei suoi 6,7 milioni di follower.

Il sorriso è smagliante ma è un altro il dettaglio che ha generato il caos sotto a suo post che in poco tempo ha raggiungo migliaia di like e commenti.

Diletta Leotta, scatto provocante

Diletta Leotta
Foto da Instagram: @dilettaleotta

I lunghi capelli biondi lasciati cadere come morbide onde sulle spalle, il sorriso smagliante e un raggio di sole a illuminare il volto, lo scatto di Diletta Leotta fa girare la testa ai suoi follower su Instagram.

Dopo il lavoro la Leotta si è goduta una sessione di duro allenamento deliziando i suoi seguaci con uno scatto post work out. “E anche questo allenamento è andato, godiamoci questo tramonto e un po’ di relax…ma tenetevi pronti perché tra poco tocca a voi” ha scritto Diletta sotto al suo post.

Nei commenti però i fan notano tutti la scollatura da copogro sfoggiata da Diletta nel suo completo da work out. “C’è chi ha zoomato e chi mente” scrive infatti qualcuno, mentre qualcun altro gli fa eco: “Non zoomare, non zoomare.”

Sotto ai post di Diletta commenti del genere non sono certamente nuovi, solo ieri dopo aver postato uno scatto in compagnia della schermitrice Rossella Fiamingo aveva ricevuto simili apprezzamenti. Ormai la Leotta ci ha fatto l’abitudine, ma come sottolineato anche sul palco dell’Ariston in occasione di Sanremo 2020, la bellezza non è tutto e: “Capita, non è un merito.”

Insomma, l’obiettivo era quello di lanciare un messaggio forte e chiaro: la bellezza per quanto possa aiutare nella vita non è tutto e, per questo motivo, cerca di portare avanti il suo lavoro al meglio, così facendo mette in risalto anche il suo talento di giornalista e comunicatrice.

https://www.instagram.com/p/CCT1m3wAfbi/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Diletta Leotta, imprevisto sotto l’acqua: “Non ho una cosa asciutta”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Diletta Leotta “crea nuovi sogni”, ma è lei a far sognare i fan

Impostazioni privacy