Wanda Nara incendiaria: scollatura totale e lato B in bella vista

Wanda Nara mostra il suo colore preferito su Instagram e nel farlo provoca i fan come non mai. Lo scatto bollente lascia interdetti per la sua procacità 

Wanda Nara
Foto da Instagram: @wanda_icardi

Se mai vi foste chiesti qual è il colore preferito di Wanda Nara, potrete risolvere questo vostro amletico dubbio scorgendo il suo ultimo scatto apparso sul profilo di Instagram.

Lady Icardi ha pubblicato una fotografia a dir poco hot. La Nara sa come provocare e conquistare i suoi tantissimi fan, con il tempo abbiamo imparato a conoscerla bene. Questa volta mette in risalto le sue esplosive forme, contenute a malapena da un top color fucsia.

Ma non è finita qui. Alle sue spalle c’è uno specchio e quindi il selfie non solo riprende il suo decollette seducente, ma spunta anche un lato B perfetto che ha lasciato interdetti i fan, obnubilati da cotanta abbondanza.

Wanda Nara, il gioco di specchi lascia senza fiato: scollatura totale e lato B in bella vista

Wanda nara
Foto da Instagram: @wanda_icardi

Come è normale che fosse, i fan sono letteralmente impazziti dopo aver visto l’ultimo scatto di Wanda Nara. I follower si sono riversati nei commenti dove non hanno potuto contenere tutto il loro esuberante entusiasmo per questa immagine così provocante.

La procace Wanda Icardi dal suo bagno di Parigi incendia la giornata domenicale con uno scatto bollente. Finalmente abbiamo scoperto qual è il suo colore preferito: il fucsia.

Il top di quel colore infatti catalizza l’attenzione, poiché le sue forme sono incontenibili e la scollatura risulta totale. Successivamente lo sguardo si sposta oltre la sua figura, dove uno specchio riflette il suo lato B a dir poco perfetto. Questa volta, a dominare, non è il colore fucsia, ma il nero del suo intimo.

Insomma, se continua così, la moglie di Mauro Icardi rischia di far perdere la testa definitivamente ai suoi fan.

Intanto, in questi giorni, la famiglia si sta godendo la piccola piscina nel giardino della casa di Parigi: sole, acqua e divertimento con i figli, cosa chiedere di più.

https://www.instagram.com/p/CChKRRsBLEx/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il costume è esplosivo: lo scatto conquista il web

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara sexy sotto la doccia, l’impazienza si fa sentire

Impostazioni privacy