Wanda Nara, foto sexy dalla Francia: i migliori scatti di lady Icardi

Si gode le vacanze nella nuova villa francese, la showgirl ed agente Wanda Nara, ma si diverte anche a far impazzire i fan con foto in costume

Wanda Nara, foto sexy dalla Francia: i migliori scatti di lady Icardi
Wanda Nara a Parigi (Instagram screenshot)

Ancora una foto in costume per la bellissima modella e showgirl, Wanda Nara, compagna dell’attaccante Mauro Icardi. E stavolta, l’argentina, anche agente sportiva, al momento soltanto di Mauro, il proprio compagno, ricorda di inserire anche il tag specificando il luogo in cui si trova: “Home – Paris”.

Ma nel suo primo anno parigino, Wanda non ha mai smesso di stupire i fan con tantissime foto davvero sensuali. La forma fisica è rimasta sempre quella che abbiamo imparato a conoscere anche in Italia, perfetta come sempre, anche dopo il lockdown. Wanda si tiene allenata ed in perfetta linea, per la gioia degli occhi dei Follower e del suo Maurito.

A proposito di casa parigina, qualora ancora non vi fosse capitato di vedere la nuova lussuosa villa Icardi-Nara, vi suggeriamo di dare un’occhiata qui.

Ma partiamo dall’ultimo scatto, eccola Wanda che si specchia con un costume coloratissimo, che fa difficoltà a tener dentro tutte le forme dell’argentina.

Wanda Nara (Instagram screenshot)

Wanda Nara, le più belle foto parigine

Wanda ed il compagno, Mauro Icardi (Instagram screenshot)

Pare che in Francia, la bella agente con il suo assistito/compagno, dovrà restarci per un bel po’. Il Paris infatti, ha da poco dato vita ad un bell’esborso per assicurarsi in via definitiva dall’Inter, le prestazioni dell’attaccante nato a Rosario.

Ad ogni modo, i fan di Wanda, avranno molti bei ricordi provenienti dall’altro lato delle Alpi, come un’altra recente foto, dove non lascia per caso, la camicetta aperta sul generoso décolleté

Wanda Nara (Instagram screenshot)

Ma abbiamo appena iniziato, Wanda infatti, condivide in media una foto ogni due giorni, e spesso, quando si tratta di selfie, preferisce essere quanto più attraente possibile. Ad esempio, in questo scatto a bordo piscina è incontenibile, col suo costume aderente, bianco.

Wanda Nara (Instagram screenshot)

Divente difficile non trovare una risposta a come abbia fatto la bella trentatreenne ad attirare un numero così altro di Follower sul proprio profilo Instagram (6,6 milioni), ma attenzione: Wanda sa come essere provocante anche senza mostrare il proprio favoloso corpo, come nel prossimo scatto:

Wanda Nara (Instagram screenshot)

Insomma tra Milano, dove per motivi professionali continua spesso a stazionare, e Parigi, negli ultimi mesi Wanda, ha sempre trovato il tempo di illuminare gli occhi dei suoi fan, che la seguono fedeli, facendo arrivare le sue foto anche a quota 400.000 Like.

L’ultima mini-carrellata, è dedicata ad un’altra versione della modella a bordo piscina, ed alle sue tutine da allenamento, sempre più strette, per i selfie d’ordinanza.

Wanda Nara (Instagram screenshot)
Wanda Nara (Instagram screenshot)
Wanda Nara (Instagram screenshot)

LEGGI ANCHE>>> Francesca Icardi, figlia di Wanda Nara nuova regina dei social

LEGGI ANCHE>>> Wanda Nara si lamenta: “Faccio colazione e tutti spariscono”

Impostazioni privacy