Marica Pellegrinelli beccata con un noto calciatore: cosa ci fanno insieme?

Marica Pellegrinelli pizzicata a pranzo con un noto calciatore, famoso per i suoi numerosi ed importanti flirt. Ma allora che fine ha fatto Paul Ferrari? 

Marica Pellegrinelli
Fonte foto: Getty Images

Indovina chi viene a pranzo? Marica Pellegrinelli pizzicata in compagnia di un noto calciatore, per la precisione ormai ex non da molto tempo. I due sono stati beccati a pranzo insieme in un ristorante di Milano.

Ma chi è questo fantomatico accompagnatore? Si tratta di Marco Borriello, ex giocatore di Milan, Juve e Roma, tra le altre, che ha portato Marica in un ristorante nel quartiere di Brera, dove si sente di casa. Infatti, si narra che in quel locale Borriello ci abbia portato molte delle sue ex fiamme.

Ma cosa ci fanno Marica Pellegrinelli e Marco Borriello insieme? Solo poco tempo fa avevamo parlato dell’amore ritrovato per la ex di Eros Ramazzotti: baci e carezze affettuose con il foto modello Paul Ferrari.

Marica Pellegrinelli e Marco Borriello insieme: amicizia o qualcosa in più?

Marica Pellegrinelli e Marco Borriello
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

A riportare l’incredibile news è il settimanale Gente. Ora in molti si domandano che fine abbia fatto Paul Ferrari, l’uomo che sembrava aver conquistato il cuore della modella e attrice.

Sempre secondo il magazine, le cose tra i due devono aver subito un tracollo ed ecco che allora spunta Marco Borriello, il quale è rimasto single dopo la fine della sua relazione con la modella brasiliana Sofia Resing.

Spuntano anche delle foto, in cui i due alla fine dell’appuntamento si salutano affettuosamente con un abbraccio ma niente più. Ora è lecito domandarsi se tra i due ci sia solo un’amicizia oppure qualcosa in più.

Marica, dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti – il quale continua a rimanere single e felice – ha avuto una relazione con Charley Vezza, ma le cose non sono andate bene. Successivamente, si è gettata tra le braccia di Paul Ferrari e si pensava fosse una cosa definitiva. Ora con lo spettro di Borriello all’orizzonte, chissà come andranno a finire le cose.

Marica Pellegrinelli e Borriello
Fonte foto: web

LEGGI ANCHE >>> Marica Pellegrinelli dimentica Eros con un nuovo amore: l’indiscrezione

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti, retroscena sulla rottura con Marica Pellegrinelli

Impostazioni privacy