Marica Pellegrinelli, che baci: scoppia la passione per il nuovo amore

Marica Pellegrinelli non perde tempo e si getta tra le braccia del suo nuovo amore. Quanta intesa e quanta passione per l’ex di Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli
Fonte foto: Getty Images

I cuori più romantici si dovranno rassegnare. Un ritorno tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti non ci sarà. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, diceva Venditti. Purtroppo non è questo il caso.

Infatti, l’attrice 32 enne si getta tra le braccia sicure del nuovo fidanzato. Un trittico di foto, scattato dal settimanale Oggi mostra l’intensa passione tra la nuova coppia. Tanti baci e carezze romantiche e il sorriso sereno di Marica.

Accantonata la storia con l’imprenditore Charley Vezza, la Pellegrinelli ha trovato un nuovo compagno. Ma scopriamo insieme chi è quest’uomo.

Marica Pellegrinelli si getta tra le braccia di Paul Ferrari: com’è nata la passione?

Marica Pellegrinelli
Fonte foto: web

Cena romantica in pizzeria, sguardi languidi e tanti baci e carezze. L’amore è sbocciato tra Marica Pellegrinelli e Paul Ferrari.

Lui sembra fatto apposta per lei: alto quasi 1,90 m, modello, capello riccio e barba ben curata. Si sono conosciuti a fine maggio quando entrambi posavano in costume da bagno per una pubblicità in una location da sogno: sull’isola di Panarea.

All’epoca Marica fu oggetto di feroci critiche delle persone chiuse in quarantena. Lei dovette giustificarsi mostrando un permesso di lavoro e un tampone effettuato con esito negativo.

Sta di fatto che da allora i due sono inseparabili e ora hanno passato una romantica serata insieme, tra cena in pizzeria e delicate effusioni.

Spiace per i fan dell’ormai ex coppia Pellegrinelli-Ramazzotti. I più fedeli avevano ancora sperato, anche recentemente, in un riavvicinamento tra i due. A giudicare da queste foto bollenti, dovranno mettersi il cuore in pace: Marica è felicissima con Paul Ferrari.

Per chi non lo conoscesse bene, Paul è un fotomodello che sta avendo molto successo. È di origini bergamasche, proprio come Marica, classe 1989, si sta affermando come uno dei più ricercati nel suo settore.

LEGGI ANCHE >>> Marica Pellegrinelli dimentica Eros con un nuovo amore: l’indiscrezione

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti, retroscena sulla rottura con Marica Pellegrinelli

Impostazioni privacy