Eros Ramazzotti emoziona il pubblico: “Sei un’anima rara”

Eros Ramazzotti continua ad emozionare il suo grandissimo pubblico con didascalie davvero mozzafiato: “Sei un’anima rara”

Eros Ramazzotti emoziona il pubblico: "Sei un'anima rara"
Eros Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ramazzotti_eros)

Il famosissimo ed apprezzato cantautore Eros Ramazzotti continua ad emozionare i suoi fan dopo tantissimi anni di carriera e su Instagram i suoi follower non aspettano altro un post per commentare e lasciare una grandissima pioggia di like.

L’ultimo post pubblicato su Instagram dal cantante ha emozionato davvero tutti ricevendo la bella di ben 36.148 like e altrettanti sono stati i commenti.

Il post di Ramazzotti recita così: “Sei un’anima rara, non ti aspetti nulla. Percepisci, ascolti, aiuti, hai la straordinaria capacità di riempire il cuore. Fai scoprire agli altri quant’è bella la vita, senza porre mai fine ai sogni. Il pensiero più importante è far star bene, perché ti hanno già insegnato a capire il dolore, mentre silenzioso, desideri vivere e imparare ancora infinito amore. E nonostante tutto il tuo cuore è sempre più bello”
Tratto dal libro “ con la tua bocca” di @fabriziodelvecchiofficial”.

Come si può leggere il brano è tratto da un famoso libro di Fabrizio Del Vecchio e per l’occasione arriva un commento inaspettato.

Eros Ramazzotti emoziona su Instagram: l’inaspettato commento

Eros Ramazzotti emoziona il pubblico: "Sei un'anima rara"
Eros Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ramazzotti_eros)

Eros Ramazzotti continua a lasciare senza parole con i suoi tanti scatti e post pubblicati su Instagram. L’ultima fotografia pubblicata dal noto cantautore ha lasciato senza parole tutti non tanto per la bellezza dello scatto, ma per la profondità della didascalia.

Inaspettatamente, come si può vedere sulla pagina social del cantautore, è apparso il commento di Fabrizio Del Vecchio che ha scritto: “@ramazzotti_eros Tu sei un grande, non so davvero come ringraziarti. Un abbraccio grande a te e @flaviana691real . Mi avete emozionato!”.

Eros non poteva non rispondere allo scrittore e di conseguenza ha replicato: “@fabriziodelvecchiofficial Bravo Fabri, continua così”.

Ovviamente questo non è stato l’unico commento ricevuto, tanti sono stati i follower che hanno scritto e tra questi uno ha commentato: “@fabriziodelvecchiofficial Parole che descrivono e che colpiscono persone rare dal immenso come il nostro amato @ramazzotti_eros”.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti, Pago sui social imbarazza il cantante: il retroscena

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti sta tornando: la sua maglia in foto dice tutto

Impostazioni privacy