Marica Pellegrinelli dimentica Eros con un nuovo amore: l’indiscrezione

Marica Pellegrinelli ha ufficialmente dimenticato la sua relazione con Eros Ramazzotti, ha un nuovo amore. Scopriamo di chi si tratta.

Marica Pellegrinelli
foto facebook

L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha ritrovato la felicità o almeno questo è quello che appare da alcune foto che le sono state scattate nei giorni scorsi, mentre si trovava in compagnia del suo nuovo fidanzato.

Archiviato quindi il suo matrimonio con il cantante romano con cui ha due figli ancora piccoli, la donna si gode la felicità ritrovata insieme al modello. Ecco di chi si tratta.

Marica Pellegrinelli ha un nuovo amore, ecco di chi si tratta

Marica Pellegrinelli
foto facebook e instagram

Marica Pellegrinelli, conosciuta per essere l’ex moglie di Eros Ramazzotti e madre dei suoi due figli più piccoli ha un nuovo amore a qualche anno di distanza dalla separazione dal cantante.

Si tratta di un giovane modello di trent’anni che si chiama Paul Ferrari, con tanto di prove fotografiche pubblicate sul settimanale Oggi. Lui è un indossatore che vive a Bergamo, città della donna, i due si sono conosciuti durante un set fotografico e stando alle indiscrezioni pare sia stato un vero colpo di fulmine per entrambi.

La coppia è stata beccata in un momento molto intimo in cui senza nessuna preoccupazione si scambiavano baci e abbracci in pubblico, archiviato insomma il suo ex matrimonio e anche la breve relazione con Charley Trezza, finita poco prima del lockdown per il Coronavirus.

Nessun ritorno di fiamma dunque con il cantante romano, cosi come si era pensato nel periodo della quarantena, grazie ad una piccola intromissione di Aurora, figlia nata dal matrimonio con Michelle Hunziker. Ad ogni modo i due sono rimasti amici e in ottimi rapporti anche per i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio che hanno rispettivamente 8 e 5 anni.

Ancora single invece Eros Ramazzotti che recentemente ha anche smentito le voci sui presunti flirt con la conduttrice Roberta Morise e l’influencer e ex tronista Sonia Lorenzini. Staremo vedere se in futuro ci saranno ulteriori novità.

LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti, retroscena sulla rottura con Marica

LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti e Marica, tra i due è finita: ufficiale

Impostazioni privacy