Fabrizio Corona, guai con la giustizia: raggiunto carabinieri nella notte

Nuovi guai per Fabrizio Corona, il Re dei Paparazzi ai domiciliari organizza una festa a casa, bliz dei carabinieri nella notte.

Fabrizio Corona
Fonte Instagram @fabriziocoronareal

Fabrizio Corona tradito dai vicini, l’ex Re dei Paparazzi dopo una segnalazioni di qualcuno nel suo vicinato ha ricevuto una visita dei carabinieri, il motivo? Una festa organizzata presso il suo appartamento di Milano con la musica a tutto volume.

Una volta arrivati sul luogo tuttavia, gli agenti non hanno rilevato alcun baccano, tuttavia nell’appartamento di Corona, sottoposto ai domiciliari, c’erano ben 5 persone: due ragazzi e tre ragazze.

Fabrizio Corona nei guai

Fabrizio Corona
Fonte Instagram @fabriziocoronareal

Il Corriere della Sera ha raccontato i fatti avvenuti la scorsa notte, sottolineando che Fabrizio Corona è ancora sottoposto ai domiciliari e che, proprio per questo motivo, non potrebbe ricevere visite in casa.

La questione passa quindi nelle mani del Tribunale che dovrà valutare la questione, sulle basi anche del rapporto degli agenti che hanno fatto visita all’abitazione di Corona. Non è la prima volta che Corona si trova a dover far fronte a un simile problema.

Fabrizio infatti, già lo scorso aprile, era stato diffidato per una vicenda simile: in pieno lockdown ricevette infatti la visita del suo personal trainer, che venne multato per aver violato le regole sulla quarantena. Per quanto riguarda l’ex Re dei paparazzi se l’era cavata con una lavata di capo da parte del Tribunale di sorveglianza per il rispetto delle prescrizione sulla detenzione domiciliare.

Nelle prossime ore ne sapremo certamente di più sulla valutazione del giudice chiamato ad occuparsi del caso. Pensare che solo il mese scorso, Corona si era visto annullare dal Tribunale di Milano l’allungamento della pena da scontare in carcere per altri nove mesi. La Cassazione ha infatti ribaltato la precedente sentenza del Tribunale.

Insomma, scopriremo nelle prossime ore come proseguirà la vicenda di Fabrizio, che proprio negli ultimi mesi è riuscito a recuperare i rapporti con la sua ex moglie Nina Moric e con suo figlio Carlos Maria.

LEGGI ANCHE>>> Nina Moric, dopo gli ex Corona e Favoloso, ecco il vero amore 

LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona riabbraccia il figlio: “Il regalo più grande”

Impostazioni privacy