Fabrizio Corona diffidato: “Multato per aver violato il divieto”

Fabrizio Corona nei giorni scorsi è stato diffidato dalla Questura di Milano per non aver rispettato le regole imposte dal Decreto Governativo del Presidente del Consiglio.

Fabrizio Corona
foto Getty images

Sono ancora in atto tutte le norme date dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, nell’ultimo Decreto Governativo, che impongono la distanza sociale e il divieto di spostamenti se non strettamente necessaria.

Sembra però che qualcuno ancora oggi non voglia rispettarle e stiamo parlando dell’ex re dei paparazzi che ad oggi si trova agli arresti domiciliari nella sua casa di Milano dopo un lungo periodo in carcere, in attesa di fine pena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: COSTANZA CARACCIOLO, IL FUTURO CON VIERI

Fabrizio Corona diffidato dalla Questura: “Ha violato il divieto”

Fabrizio Corona
foto Getty Images

Fabrizio Corona sembra proprio non riuscire a stare in pace nemmeno in questo momento di forte emergenza a causa del Coronavirus, proprio nei giorni scorsi è stato multato dalla Polizia per non aver rispettato le norme del Decreto Governativo.

“Nei giorni scorsi  è stato accertato che lo stesso, nonostante fosse sottoposto alla detenzione domiciliare, ha più volte ricevuto il suo personal trainer, che e’ stato rintracciato nei pressi della sua abitazione e, per questo, multato per aver violato il divieto di
spostamenti in assenza di comprovate necessità” sono queste le parole che si leggono nella diffida della Polizia di Stato.

Pare proprio che Corona abbia più volte invitato il suo personal trainer ad andare in casa sua, senza una comprovata necessità come impongono le norme legislative, non rispettando quindi le norme anti epidemia. Il tutto è anche testimoniato dai video che lo stesso Corona ha postato su i suoi canali social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: IRAMA SOFFRE PER LA DISTANZA CON LA COMPAGNA

Non è la prima volta nelle ultime settimane che il comportamento del fotografo desta qualche perplessità, visto che proprio nei giorni passati per festeggiare il suo compleanno, in casa sua ha fatto una festa con l’ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos Maria Corona.

Cosi come molte critiche sono arrivate in seguito alla messa in commercio di mascherine non omologate, come lo stesso Corona ha ammesso in una sua storia di Instagram.

Impostazioni privacy