Fabrizio Corona riabbraccia il figlio: “Il regalo più grande”

Fabrizio Corona si mostra su Instagram in compagnia del proprio figlio, postando una foto in cui si lascia andare ad un tenero momento di amore paterno.

Fabrizio Corona e il figlio
L’abbraccio tra Fabrizio Corona e il figlio (Fonte: Instagram di Corona)

Fabrizio Corona ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram degli scatti molto commoventi, che lo vedono in compagnia del figlio Carlos Maria.

Corona, che si trova al momento uscito dal carcere, per queste feste natalizie pare abbia ricevuto il suo regalo più grande, come lui stesso ha scritto all’interno del suo post.

Nella foto, padre e figlio si lasciano andare in un tenero abbraccio, ritratti in quello che sembra essere il balcone di una casa.

Ecco che esce fuori un lato inusuale di Fabrizio Corona, da sempre conosciuto per il suo carattere egocentrico e sfrontato.

Adesso in questa foto l’uomo invece si abbandona ad un momento molto dolce, mostrando tutto il suo affetto paterno.

Sicuramente è un lato di Fabrizio Corona che non siamo tanto abituati a vedere, poiché spesso l’uomo ha mostrato al pubblico la sua parte più virile e arrogante.

Centinaia sono stati i commenti di risposta a questo post, di moltissimi dei suoi follower che lo seguono costantemente e con molto affetto.

Tanta positività e messaggi dolci da parte dei suoi fan dunque, inteneriti dall’aver visto tale gesto d’affetto fra i due.

Fabrizio Corona critica la società in un suo post

Corona e Nina Moric
Fabrizio Corona insieme a Nina Moric (Fonte: Instagram di Corona)

A poca distanza da questa foto però, Fabrizio Corona ha poi postato un’altra immagine che lo ritrae da più giovane in compagnia della ex Nina Moric, con cui ha avuto il figlio.

Come commento a questa foto, Corona ha scritto un testo molto sentito in cui ha fatto riferimento ad una società cambiata, dove a farne da padrone sono i social  e gli influencer.

In questo mondo così mutato Corona si mostra smarrito, ma anche certo che ci sarà un ritorno al passato.

L’aspetto che tornerà a contare per Fabrizio Corona sarà nuovamente quello del talento e delle idee, cosa che attualmente si è totalmente persa di vista secondo l’uomo.

Ecco che esce fuori nuovamente il suo lato più aggressivo, come si può notare dal fatto che questo commento è stato scritto tutto in maiuscolo, che nel gergo web vuole indicare un tono di voce alto.

Ecco dunque che si mostrano due facce della stessa medaglia, di questo ex paparazzo che sa sempre come far parlare di te.

Impostazioni privacy