Sabrina Salerno bomba che “rompe il muro”: foto esplosiva

La strepitosa Sabrina Salerno si mostra in tutta la sua bellezza esplosiva su Instagram, facendo girare la testa a tutti: “La donna che rompe il muro”

Sabrina Salerno sexy esplosiva: foto che “rompe il muro”
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Continua a lasciare senza a fiato e a sorprendere tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella e strepitosa cantate Sabrina Salerno, una vera e propria regina dei social network che in questa occasione condivide uno scatto davvero particolare: pioggia di like e complimenti che non si contano.

Dopo il precedente post condiviso con il suo folto e nutrito pubblico, in cui si mostrava come una dea in bikini svelando in dettaglio una parte di , lo scatto postato in questo caso farà di sicuro parlare tantissimo e sarà preso d’assalto dagli utenti a lei fedeli ed affezionati.

Nello specifico infatti, la Salerno indossa per l’occasione un costume intero, di colore grigio, molto sgambato e con una profonda e vistosa scollatura sul décolleté.

E proprio sul décolleté si nota la presenza di alcuni laccetti che stringono il costume facendo risaltare le sue forme abbondanti.

Sabrina Salerno Instagram, la foto della cantante è esplosiva, i fan non credono ai loro occhi: “Sei vera?”

Sabrina Salerno sexy esplosiva: foto che “rompe il muro”
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Non smette di sorprendere e conquistare l’attenzione e l’affetto dei tantissimi utenti a lei affezionati, la splendida cantautrice Sabrina Salerno, sempre più star assoluta anche di Instagram.

Lo scatto condivido in questo caso la vede, come detto, con un outfit esplosivo e con il costume che esalta le sue incredibili forme.

La cantante è appoggiata di schiena ad un muretto ed una delle due braccia è posizionato dietro la testa, redendo la posa della Salerno ancora più sexy.

Woman breaking the wall…“, si legge nel testo che compare nella didascalia che accompagna il post, scritto dalla stessa Sabrina. Poche ma intense parole, riferite all’immagine e che, tradotte, significano: “La donna che rompe il muro“.

Un testo sicuramente accurato che troverà di certo i tanti fan d’accordo.

Proprio quest’ultimi hanno riempito di like la loro beniamina, per un post che in pochissimo tempo e soltanto al momento, conta già più di 10 mila like e centinaia di commenti.

Numeri destinati a crescere via via che sempre più utenti noteranno l’ultima condivisione della cantante.

Tra i commenti è possibile leggere: “Sei vera…!?”, si domanda un utente, mentre un altro scrive: “Che incanto”.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno cowgirl in costume da bagno: “Verso l’infinito e oltre!”

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, “mi legherò le mani”: debolezza svelata

Impostazioni privacy