Sabrina Salerno cowgirl in costume da bagno: “Verso l’infinito e oltre!”

Sabrina Salerno continua a far perdere la testa ai fan. Lo scatto in costume è sublime e mette in risalto le sue forme a dir poco giunoniche

Sabrina Salerno
Fonte foto: Facebook

La nota e amatissima cantante Sabrina Salerno si sta consacrando sempre più come una delle regine di Instagram. Social sul quale vanta una grande popolarità, poiché è seguitissima dai tanti fan e follower che con grande attenzione e devozione non si perdono un post dell’icona sexy.

Recentemente l’abbiamo vista in versione “sirena”, mandare baci speciali, in occasione della giornata mondiale del bacio. Ora che siamo nel pieno dell’estate, la cantante di Boys (Summertime Love) può godersi qualche giornata in spiaggia, sfoggiando un bikini da capogiro.

Così, nella sua ultima foto apparsa sul profilo Instagram personale, che vanta ben 542 mila follower, la procace showgirl si mostra con un costume da bagno nero super sexy, catalizzando l’attenzione sul suo fisico perfetto e da fare invidia.

Sabrina Salerno in riva al mare: la foto in bikini lascia senza fiato

Sabrina Salerno
Foto da Instagram: @sabrinasalernofficial

Come detto, la star di Instagram Sabrina Salerno ha pubblicato una immagine che le è valsa una pioggia di like e di commenti dei follower più fedeli.

Lo scatto in riva al mare è sensazionale: Sabrina è inginocchiata e il suo bikini nero è illegale. La cantante indossa anche un cappello da cowboy e con lo sguardo guarda l’orizzonte come a cercare qualcosa o qualcuno.

“Verso l’infinito e oltre”, è la didascalia a corredo della fotografia. Una citazione colta che riprende lo storico capolavoro della Pixar, Toy StoryInfatti, Sabrina indossa un cappello da cowboy, proprio come Woody, il protagonista del cartone animato che nella versione italiana è doppiato dal compianto Fabrizio Frizzi, che regalò un’interpretazione meravigliosa.

L’immagine ha fatto il pieno di commenti di fan, obnubilati da cotanta avvenenza. Un utente le scrive: “Stratosferica”, un altro ha un interrogativo del tutto legittimo per lei: “Ma come fai ad essere così perfetta?”.

Insomma, ancora una volta la Salerno ha saputo come conquistare tutti con la sua simpatia e il suo corpo da urlo.

https://www.instagram.com/p/CCWiQZtAY26/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il bikini è da urlo ma le sue parole confondono i fan

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, “mi legherò le mani”: debolezza svelata

Impostazioni privacy