Sabrina Salerno, la dea in bikini svela: “non sono vendicativa”

Nuova foto condivisa su Instagram dalla bellissima cantautrice Sabrina Salerno: la foto fa girare la testa ai fan mentre lei rivela un aspetto particolare di sé

Sabrina Salerno, la dea in bikini svela: “non sono vendicativa”
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Volto noto e amatissimo del mondo dello spettacolo, e regina assoluta di Instagram, la splendida cantante Sabrina Salerno continua a raccogliere apprezzamenti e complimenti da parte dei suoi tantissimi fan e follower: uno scatto in bikini, in cui sembra una dea, viene associato al racconto di un lato particolare di .

Dopo lo scatto condiviso in cui si è mostrata come una sexy Cowgirl in cui Sabrina va “verso l’infinito e oltre”, ecco che in questo caso l’amata artista continua a tener compagnia e a deliziare il suo numeroso e folto pubblico con una nuova immagine.

Sul profilo Instagram, infatti, spunta una sua foto piuttosto ravvicinata, un primo piano in cui si esalta la dolcezza dei lineamenti del suo viso e, al contempo, esplode la bellezza della cantante che viene fotografa in bikini.

Sabrina Salerno Instagram, nello scatto sembra una dea, poi spiega: “Prima o poi la vita…”

Sabrina Salerno, la dea in bikini svela: “non sono vendicativa”
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Non smette di sorprendere e stupire i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa cantante Sabrina Salerno, che sul social network, come detto, pubblica una nuova foto che è piaciuta tantissimo al numeroso pubblico che la segue sempre con passione e costanza.

Il corpo scultoreo dell’artista e la particolare luce nello scatto regalano sembianze da vera e propria dea, per Sabrina, che nel testo della didascalia che accompagna il post spiega: “Prima o poi la vita ti cede il coltello dalla parte del manico… ma io non sono vendicativa”.

Non è dato sapere se tale frase sia riferita a qualcuno, magari per qualche evento accaduto alla cantante, o se sia una semplice riflessione associata allo scatto.

Ad ogni modo, il post ha catturato l’attenzione degli utenti a lei fedeli ed affezionati, con tantissimi like lasciati e svariati commenti, tra complimenti ed apprezzamenti.

Ad esempio, si può leggere: “Credo fortemente che esiste una Giustizia Divina, ognuno di noi raccoglierà ciò che ha seminato. Un abbraccio”, o ancora “e Dio creò Sabrina”.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno da urlo: sirena in piscina dai “baci magici”

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, “mi legherò le mani”: debolezza svelata

Impostazioni privacy