Pietro Taricone, la verità di Cristina Plevani: “Non posso nominarlo”

L’ex fidanzta di Pietro Taricone racconta scenari inediti del suo rapporto con l’ex gieffino: una verità che lascia tutti senza parole.

Pietro  Taricone
Fonte: Instagram @grandefratellocasting_realpage

Cosa è davvero successo quando si sono spente le luci sulla casa del primo Grande Fratello? L’edizione che ha creato i personaggi più iconici della storia del reality e che ha acceso i riflettori sul sorriso gentile e la voce calda di Pietro Tarricone, morto a seguito di un incidente paracadutistico il 29 giugno 2020.

A dieci anni dalla sua scomparsa alcuni ex compagni di avventura hanno voluto ricordarlo, svelando anche il motivo per cui solo Marina La Rosa partecipò ai funerali del Guerriero.

Pietro Taricone, la verità di Cristina Pleviani

Cristina Plevani, in lacrime lascia Live non è la D'Urso: "Irrispettoso"
Cristina Plevani (fonte foto: instagram screenshot)

Un errore di calcolo nell’apertura del paracadute ha causato la morte di Pietro Taricone, scomparso a soli 35 anni davanti agli occhi della compagna Kasia Smutniak, con la quale ha avuto una figlia, Sophie, nata il 4 settembre 2004.

Molti ricorderanno Pietro per la sua esperienza al Grande Fratello, dove si fece notare per le sue avventure sentimentali all’interno della casa e, in particolar modo, per il triangolo d’amore con Cristina Pleviani Marina La Rosa.

Cristina, dopo anni di silenzio, ha svelato cosa è successo dopo la fine del reality. L’ex bagnina ha raccontato in una lunga e sentita intervista sulle pagine del settimanale Di Più di aver ricevuto indifferenza da parte del suo ex.

Cristina racconta Pietro come il “maschio dominante”, mentre lei era molto fragile al tempo: “Le cose, tra noi, non funzionarono. Pensavo che saremmo potuti rimanere almeno amici dopo la fine del programma.” Così non è stato e pare che Pietro non avesse rapporti neanche con gli altri ex concorrenti, fatta eccezione per Marina La Rosa: “Vivendo a Roma, credo che lei fosse la sola ad avere un rapporto stretto, di amicizia con Taricone.”

A stupire è poi la rivelazione sulla particolare richiesta della famiglia del gieffino che, dieci anni fa, chiese a Cristina di non nominarlo: “Non parlarne , però, non mi pesa perché i miei rapporti con lui erano pessimi.”

 

LEGGI ANCHE>>> Cristina Plevani, in lacrime lascia Live non è la D’Urso

LEGGI ANCHE>>> Cristina Plevani, perché non ha preso parte al GF VIP

Impostazioni privacy