Cristina Plevani, in lacrime lascia Live non è la D’Urso: “Irrispettoso”

Durante Live Non è la D’Urso, Cristina Plevani lascia in lacrime lo studio mentre va in onda il video ricordo di Pietro Taricone lanciato da Barbara: la sua spiegazione

Cristina Plevani, in lacrime lascia Live non è la D'Urso: "Irrispettoso"
Cristina Plevani (fonte foto: instagram screenshot)

Quella di ieri di Live Non è la D’Urso, è stata una puntata davvero intensa e ricca di emozioni: il picco di sensazioni forti, forse, lo si è raggiunto quando Barbara ha deciso di mandare in onda il video ricordo in omaggio del compianto Pietro Taricone, con le conseguenti lacrime di Cristina Plevani.

La scelta di mandare il video arriva in occasione dei vent’anni della trasmissione, Il Grande Fratello, vinta proprio da Pietro, amato e apprezzato dal pubblico.

Come i fan di Live sapranno, Cristina Plevani, amica e che ha avuto una storia in passato con Taricone, non ha retto all’emozione e ha lasciato lo studio e la sedia da ospite, alla vista di quelle immagini.

Su Instagram, sono arrivate le sue parole a commento di quanto visto.

In un post ha infatti spiegato di essere uscita durante il video di commemorazione perché colta alla sprovvista, “perché commuovermi lo trovavo fuori luogo, fuori tempo e irrispettoso nei confronti di chi ha più diritto di me di piangerlo”.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso lapidaria contro Taylor Mega: su Instagram la sua furiosa reazione

Cristina Plevani spiega su Instagram perché ha abbandonato lo studio di Live non è la D’Urso: poi parla di Salvo Veneziano

Cristina Plevani, in lacrime lascia Live non è la D'Urso: "Irrispettoso"
Cristina Plevani (fonte foto: Instagram, screenshot)

Nell’ultimo post Instagram pubblicato da Cristina Plevani, l’ex concorrente del Grande Fratello è dunque ritornata sul suo abbandono della puntata di Live Non è la D’Urso, mentre le immagini ricordo di Pietro Taricone lanciate da Barbara andavano in onda.

Nel medesimo post, però, Cristina è tornata anche sulla vicenda che ha convolto Salvo Veneziano, ospite come lei a Live, e sulle parole, che tanto hanno fatto discutere, destinate a Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto e che hanno fatto si che venisse espulso dal GFVIP.

Cristina spiega di aver espresso il suo parere ma non nel modo che voleva, e di averlo difeso “dall’etichetta di mostro o orco”.

Nel post si legge: “Salvo parla così. Lo faceva 20 anni fa e lo fa tutt’ora. Lo so io e chi lo conosce da allora”.

Per il post completo di Cristina sulla vicenda, cliccare QUI.

Impostazioni privacy