Buon Compleanno Kasia Smutniak: oggi l’attrice compie 40 anni

Oggi la bella attrice Kasia Smutniak compie 40 anni: l’artista, per celebrare il suo compleanno, ha deciso di prendersi una pausa di un anno dal suo lavoro

Buon Compleanno Kasia Smutniak: oggi l'attrice compie 40 anni
Kasia Smutniak (GettyImages)

La bravissima attrice Kasia Smutniak compie oggi 40 anni: per festeggiare questo traguardo la donna ha dichiarato che si prenderà un anno sabbatico.

Kasia è nata a Pila il 13 agosto del 1979. Grande amante del volo, l’artista consegue a sedici anni il brevetto di pilota. La Smutniak comincia la sua carriera come modella e lavora per i più noti stilisti a livello mondiale.

Approda poi in Italia dove comincia la sua carriera di attrice nelle pellicole ‘Al momento giusto’ e ‘Radio West’. Da questo momento in poi la carriera dell’attrice sarà tutta in discesa; Kasia prende parte a: Questa è la mia terra; Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu; Ora e per sempre; Nelle tue mani; Tutta colpa di Giuda; From Paris with Love; Volare – La grande storia di Domenico Modugno e tanti altri.

LEGGI ANCHE–> LE IENE, SCOMPARSA LA CONDUTTRICE NADIA TOFFA: IL CORDOGLIO DEI VIP SUI SOCIAL

Buon Compleanno Kasia Smutniak: oggi l’attrice compie 40 anni. La vita privata

La bella attrice polacca Kasia Smutniak compie 40 anni: l’artista, dalla lunga e intensa carriera, per festeggiare il suo compleanno ha deciso di concedersi un anno sabbatico.

Nel 2013 prende parte alle pellicole ‘Tutti contro tutti’ e ‘Benvenuto Presidente!’. L’attrice ha vinto anche numerosi premi tra cui: il Nastro d’Argento e il David di Donatello.

Le ultime pellicole a cui ha preso parte la Smutniak sono: Made in Italy; Loro; La profezia dell’armadillo; La prima pietra e Il ragazzo più felice del mondo.

L’attrice ha avuto un relazione sentimentale con l’ex concorrente del GF Pietro Taricone, dal loro amore è nata nel 2004 Sophia. La relazione è durata fino al decesso di Taricone.

Nel 2011 Kasia intraprende una relazione con Domenico Procacci. I due nel 2014 diventano i genitori di Leone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#summervibes part 2 (bella l’estate…Ma quando finisce?)

Un post condiviso da KasiaSmutniak (@lasmutniak) in data:

Impostazioni privacy