Cristina Plevani non parteciperà al GF Vip: il racconto su Instagram

Cristina Plevani, noto personaggio televisivo italiano, non prenderà parte al GF Vip 2020: ecco il racconto e lo sfogo su Instagram

Cristina Plevani non parteciperà al GF Vip: il racconto su Instagram
Cristina Plevani, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/cristinaplevani/?hl=it)

La famosa vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, non prenderà parte alla seconda edizione del reality show nella versione Vip: ecco la verità e lo sfogo della 47enne su Instagram.

Come sicuramente i tantissimi fan del reality già sapranno, nella nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini saranno presenti anche: Pasquale Laricchia, Salvo Veneziano, Sergio Volpini e Patrick Ray Pugliese.

I nomi sopra citati hanno preso parte alle prime edizioni del reality in versione tradizionale quindi, tra i personaggi più noti, soltanto Cristina mancherà all’appello.

La Plevani è entrata nella storia del reality show più amato dagli italiani per la sua grande forza e la sua infinita grinta e oggi è davvero molto arrabbiata per essere stata scartata da Signorini.

Sulla sua pagina social, infatti, Cristina ha espresso tutto il suo immenso disappunto e ha detto: “Quando non conti un ca**o e non ti prendono in considerazione nemmeno come highlander del Grande Fratello”.

LEGGI ANCHE–> PAOLA CARUSO, PER MICHELINO, SI RIAVVICINA ALL’EX FRANCESCO CASERTA

Cristina Plevani esclusa dal GF Vip: la storia d’amore con Pietro Taricone

Cristina Plevani non parteciperà al GF Vip: il racconto su InstagramCristina Plevani non parteciperà al GF Vip: il racconto su Instagram
Cristina Plevani, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/cristinaplevani/?hl=it)

Cristina Plevani è stata dunque esclusa dal cast della nuova edizione del GF Vip 2020. Come i tantissimi fan sicuramente già sapranno, la trasmissione più amata dagli italiani comincerà il prossimo 8 gennaio e la maggior parte dei nomi dei partecipanti al reality sono già venuti fuori.

La bella Plevani, però, è nota non solo per aver partecipato e vinto alla prima edizione del Grande Fratello all’inizio del 2000 ma anche per la sua storia d’amore con l’ormai defunto Pietro Taricone.

Tra i due, però, la relazione non durò allungo e dopo la fine del reality Cristina e Pietro si lasciarono.

Tra le diverse apparizioni televisive di Cristina si ricorda: Verissimo; Festival di Sanremo; Uomini e donne e Reality Talk.

LEGGI ANCHE–> BARBARA D’URSO, PAURA NEL DESERTO DI NOTTE: COS’È SUCCESSO

Oggi, lontana dal mondo della televisione e del gossip, Cristina conduce una vita serena e tranquilla lavorando come istruttrice in palestra e come commessa.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy