Justine Mattera, lo scatto in costume attira critiche: “Sei pelle e ossa”

Justine Mattera torna ancora una volta in grande stile sui social, dove con uno scatto mostra le sue forme al mare, ma qualcosa sembra non piacere.

Justine Mattera
foto facebook

E’ di nuovo lei la protagonista di instagram, la showgirl e attrice americana, che l’Italia ha adottato anche dal punto di vista lavorativo. Il suo scatto è stato realizzato al mare in una posa che fa davvero invidia.

Ma non tutto piace ai fan, ci sta anche questa volta qualcuno pronto a puntare il dito contro la donna, l’argomento di oggi riguarda appunto il suo peso. Ecco di cosa si tratta.

Justine Mattera, lo scatto in spiaggia trova nuove critiche: “Sei pelle e ossa”

Justine Mattera wonder woman: super sexy a stelle e strisce
Justine Mattera, Fonte foto: Instagram (@justineelizabethmattera)

Justine Mattera da sempre molto attiva sui social e in particolare di instagram, ha ricevuto una nuova pioggia di critiche da chi dopo averla vista in costume non può fare a meno che notare la sua magrezza.

Te lo ripeto, metti un po’ di carne, stai diventando pelle e ossa... E pensare che sei una bella donna” queste sono le parole che un follower scrive sotto alla foto della showgirl. Bisogna però anche ammettere che ci sta anche qualcuno pronto a difenderla, scrivendo: “Ma qualcuno ai maschi si permette di dire “metti su un po’ di peso” ma perché la gente non si fa i cazzi propri. Fai così, metti così ma andate un po’ a fare in culo va. ✊🏾”.

Justine Mattera
foto instagram

Insomma, non ci sta davvero mai pace per l‘attrice americana che non è nuova a questo tipo di critiche che però sembrano non turbarla più di tanto: “In realtà non pratico abbastanza Yoga e Pilates. Ho sempre prediletto gli sport di endurance che, alla lunga, accorciano i muscoli e, di conseguenza, ora mi trovo molto meno flessibile di anni fa. Ho ricominciato trovando anche un ottima istruttrice a seguirmi alle 7 di mattina. Quante ore mi rimangono a fare tutto il resto che devo fare? 😂😂😂” questo è il commento che aggiunge come didascalia della foto in questione.

LEGGI ANCHE>>>Mattera, wonder woman a stelle e strisce

LEGGI ANCHE>>> Justine Mattera da urlo in perizoma

Impostazioni privacy