Elisabetta Canalis, il nuovo arrivo in famiglia incuriosisce i fan

Il nuovo arrivo nella famiglia di Elisabetta Canalis incuriosisce molto i fan, le domande sotto al post sono tante: come stanno le cose?

Elisabetta Canalis
Fonte: Instagram @littlecrumb_

La famiglia di Elisabetta si allarga? La showgirl sarda ha molto incuriosito i suoi fan con il suo ultimo post su Instagram, nei commenti i suoi fan si sono scatenati e l’hanno riempita di domande.

La Canalis ha deciso non rivelare troppo ai suoi follower, almeno per il momento non si sbilancia ma c’è un indizio.

Elisabetta Canalis, allarga la famiglia?

Elisabetta Canalis
Fonte: Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis è sempre più attiva sui social e il suo ultimo scatto ha fatto drizzare le attenne ai fan, pronti a scommettere che la sua famiglia si sia allargata.

La showgirl sarda ha pubblicato una coppia di foto sul suo feed Instagram, nella prima si mostra al naturale e senza un filo di trucco, nella seconda svela il vero protagonista dello scatto: un cagnolino marrone e bianco.

Elisabetta non ha mai nascosto il suo amore per gli animali e in particolare per i cani, spesso infatti utilizza la sua visibilità per diffondere annuncio di adozione per cani in difficoltà.

Solo qualche settimana fa aveva dato spazio a tre cuccioli, Gigi, Jessica e Kenny,  tutti in cerca di una famiglia californiana. Per questo motivo c’è chi si domanda se alla fine la showgirl sarda si sia innamorata di uno tre finendo con il portarselo a casa?

Nel novembre del 2019 Elisabetta aveva condiviso con i suoi fan un momento molto particolare dovuto alla malattia della sua cucciola Mia, affetta da artrosi. Nel 2017 aveva pianto invece il suo cane Piero, a cui aveva dedicato un tenero post su Instagram: “Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io per te.”

Lo scatto di oggi è certamente più felice, Elisa tira un bacio al cagnolino che la guarda curioso, forse ha deciso di intrufolarsi nel selfie della showgirl. La Canalis promette nei commenti che presto racconterà la storia del cagnolino ma forse ha già dato un indizio. Nella descrizione dello scatto ha scritto: Lo sapevate che il 7 Luglio è anche san Villibaldo?” che sia proprio questo il suo nome?

https://www.instagram.com/p/CCVZnR4n75w/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis ruggisce nel suo abito leopardato: che fisico!

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis prova costume da urlo: il bianco non delude

 

Impostazioni privacy