Amadeus, giorno speciale: il simbolo dell’amore tra le mani

Una splendida foto condivisa su Instagram da Amadeus e dalla moglie Giovanna Civitillo spiega che oggi è il giorno più importante: il loro amore tra le mani

Amadeus, giorno speciale: il simbolo dell’amore tra le mani
Amadeus e Giovanna Civitillo (fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

L’amato e famoso conduttore televisivo Amadeus, insieme alla stupenda moglie Giovanna Civitillo, condivide uno spettacolare e toccante scatto su Instagram che racchiude un momento unico e speciale: un giorno non comune per loro, oggi, e i fan partecipano alla loro gioia.

Dopo aver mostrato una foto proprio di sua moglie che ha sorpreso e lasciato senza parole il loro folto e nutrito pubblico affezionato, e aver dimostrato che per quest’ultima gli anni sembrano proprio non passare, il post condiviso in questa occasione è invece diverso e riguarda un momento incredibile per la coppia.

Si tratta infatti di una foto che mostra, in primo piano, le mani dei due coniugi, l’una sopra l’altra, ed entrambe indossano le fedi nuziali, il simbolo del loro grande, stabile e duraturo amore.

Gli altri dettagli permettono di capire a pieno di quale momento in particolare si tratta: lo smoking indossato dal conduttore e lo splendido abito bianco di Giovanna forniscono infatti il contesto.

Quello è il giorno del loro matrimonio.

Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo su Instagram: “Due date importanti”, i fan si uniscono alla loro gioia

Che possiate festeggiare i 50 anni, come li abbiamo festeggiati noi. Buon anniversario
Amadeus e Giovanna Civitillo (fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

Un post particolare, quello che viene pubblicato su Instagram dall’account condiviso tra i due coniugi, l’amato e noto conduttore tv Amadeus e la sua adorata e bellissima moglie Giovanna Civitillo.

“Due date importanti
#11luglio2019 #12luglio2009
#anniversariodimatrimonio #amaegio#love”.

Questo, il breve ma assolutamente significativo testo che compare nella didascalia che accompagna lo scatto e il post (riportato in basso), e che si guadagna i tantissimi complimenti, l’approvazione e l’affetto dei tanti utenti a loro fedeli, legati ed affezionati.

Non mancano infatti i commenti di tutti coloro che vogliono festeggiare questo giorno speciale per la coppia e omaggiarli con parole dolci.

Ad esempio, tra questi è possibile leggere: “Siete una coppia fantastica. Vi auguro il meglio e tanta tanta felicità per la vita. Auguri ragazzi”, o ancora “Che possiate festeggiare i 50 anni, come li abbiamo festeggiati noi. Buon anniversario”.

LEGGI ANCHE –> Amadeus: Giovanna Civitillo bersagliata sui social ma lei non ci sta

LEGGI ANCHE –> Amadeus, il saluto è speciale: che sorpresa per lui!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due date importanti ❤️ #11luglio2019 #12luglio2009 #anniversariodimatrimonio #amaegio #love

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Impostazioni privacy