Amadeus: Giovanna Civitillo bersagliata sui social ma lei non ci sta

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, risponde a tono alle critiche ricevute sotto una foto postata sul profilo di Instagram condiviso con il marito. Ecco la sua replica

giovanna civitillo e amadeus
Fonte foto: Facebook

Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, ha pubblicato una foto su Instagram, ricordando il suo passato e le sue aspirazioni. L’immagine ha ricevuto una pioggia di critiche alle quali la donna ha risposto a tono, non lasciando nulla al caso.

Giovanna ha pubblicato uno scatto che la ritrae bellissima, come oggi, negli abiti di scena, in compagnia della sua amica Federica Lardo, ricordando una delle esperienze lavorative passate.

“Quanto tempo è passato da questa foto… i sogni a volte si realizzano, il mio era diventare una ballerina! A 18 anni ho iniziato a lavorare in TV, (tanti programmi Rai e Mediaset), teatri, stadi e piazze! Tanti provini, tanta fatica e tantissima soddisfazione. Poi… all’improvviso cambiano le priorità!, questa la didascalia a corredo dello scatto nostalgico.

Chiaro il riferimento al marito Amadeus, conosciuto proprio nel 2003 quando Giovanna era una delle ballerine del programma L’Eredità. Sotto questa foto sono arrivate le critiche, in particolare di un utente. Vediamo cosa ha detto.

Amadeus, Giovanna Civitillo risponde alle critiche di una follower: “Le ballerine sono un’altra cosa”

Giovanna Civitillo
Foto da Instagram: @giovanna_e_amadeus

La foto pubblicata da Giovanna Civitillo è stata presa di mira da alcuni follower. In particolare un utente che ha commentato: “Che vi amate non c’è nessun dubbio, ma non è che tu abbia fatto tante cose in tv. La scossa non è fare la ballerina. Le ballerine sono un’altra cosa.

La replica della showgirl non si è fatta attendere, rispondendo a tono:invece sì che ho fatto la ballerina, e non mi riferisco di certo alla scossa… se non sa, perché commentare dicendo cose sbagliate. (non mi sembra il luogo giusto per pubblicare il curriculum)”.

Questi sono gli inconveniente di quando ci si espone alla platea virtuale, ma comunque Giovanna può andare avanti a testa alta e infatti ha successivamente pubblicato una nuova foto, ricordando sempre il suo passato da ballerina.

https://www.instagram.com/p/CCQKCoJJKPF/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Giovanna Civitillo inferociti: cosa è successo alla coppia?

LEGGI ANCHE >>> Amadeus, Giovanna Civilillo come non l’avete mai vista: il dettaglio

Impostazioni privacy