Amadeus, il saluto è speciale: che sorpresa per lui!

Un momento davvero particolare ed emozionante, per Amadeus, il noto ed amato conduttore che riceve una sorpresa speciale per il saluto: di chi si tratta

Amadeus, il saluto è speciale: che sorpresa per lui!
Amadeus (fonte foto: GettyImages)

Continua a raccogliere successi ed affetto, il notissimo ed amato conduttore televisivo Amadeus, seguito anche su Instagram e alla guida del programma televisivo di successo, in onda su Rai 1 di sera, ‘I soliti Ignoti’: e proprio riguardo alla trasmissione, arriva un saluto particolare con tanto di sorpresa per lui.

Chi segue il programma a premi con entusiasmo e costanza, saprà che la puntata andata in onda martedì 30 giugno è stata l’ultima di questa edizione.

Per festeggiare e salutare nel migliore dei modi l’affezionato ed appassionato pubblico, a far compagnia al conduttore, è arrivata una concorrente davvero molto speciale.

Si tratta della moglie del presentatore televisivo, la splendida e simpaticissima Giovanna Civitillo che condivide uno splendido rapporto ed un legame davvero profondo con suo marito.

Amadeus, saluto speciale dalla moglie Giovanna Civitillo: la foto su Instagram fa il pieno di like

Amadeus, il saluto è speciale: che sorpresa per lui!
Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo (fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

Grande successo anche quest’anno, come nella miglior tradizione per Amadeus, conduttore famoso e dalla brillante e lunga carriera costellata di successi: l’ultima puntata di ‘I soliti ignoti‘ ospita una concorrente davvero speciale, come detto, sua moglie Giovanna Civitillo che al riguardo condivide uno scatto con i fan su Instagram.

“Puntata finita,
e fortunatamente…
…ho vintooo #giovannacivitillo#solitiignotiilritorno #raiuno#amadeus”

Questo, il breve ma significativo testo che compare sull’account condiviso tra Giovanna e il suo amato consorte, che spiega perfettamente lo stato d’animo provato.

Lo scatto, invece, li ritrae bellissimi e sorridenti l’uno accanto all’altro, con una serie di dettagli che rendono a tutto il pubblico a loro affezionato chiaro il contesto, ovvero quello del programma televisivo.

L’immagine è piaciuta tantissimo al folto e nutrito pubblico di fan e follower che ha preso d’assalto il post interagendo con esso, tra tantissimi like e numerosi commenti in cui si possono leggere complimenti, apprezzamenti e pensieri speciali per loro.

Soltanto al momento, ma con numeri destinati a salire di certo via via che gli utenti lo noteranno, il post ha già toccato quota 6500 like e, come detto, ha dato vita a centinaia di commenti.

Tra questi si legge: “Siete veramente una bella coppia e simpatici. Grazie”, o “STUPENDI SIETE TU HAI UN VESTITO BELLISSIMO ,SEI AL TOP TANTI CARI AUGURI E BUONE VACANZE”, o ancora “Bravi, belli e perdutamente innamorati”.

LEGGI ANCHE –> Amadeus, quella volta che ‘impazzì’: “ve lo chiedo in ginocchio!”

LEGGI ANCHE –> Amadeus, confessione: “con Giovanna anche quattro volte al giorno”

Impostazioni privacy