Amadeus, Giovanna Civilillo come non l’avete mai vista: il dettaglio

La splendida coppia formata da Amadeus e Giovanna Civitillo continua a far parlare di sé e uno scatto su Instagram fa impazzire i fan: il dettaglio è incredibile

Amadeus, per Giovanna Civitillo gli anni non passano: il dettaglio
Amadeus e Giovanna, Fonte foto: Instagram (@giovanna_e_amadeus)

Tra le coppie più amate dagli italiani vi è quella formata dal noto conduttore Amadeus e dalla sua adorata consorte Giovanna Civitillo.

Tra i due l’amore è davvero molto grande e i fan se ne sono accorti tanto che ogni scatto pubblicato dai due riscuote sempre molto successo grazie alla veridicità del rapporto tra il conduttore de ‘I Soliti Ignoti‘ e sua moglie.

Qualche sera fa, in occasione dell’ultima puntata del noto programma a premi di Rai 1, la bella Giovanna è stata la concorrente della trasmissione suscitando l’ilarità del folto ed affezionato pubblico da casa.

Ad attirare l’attenzione dei fan e dei tanti follower, invece, questa volta è stato uno scatto pubblicato dalla stessa Civitillo sulla sua pagina Instagram condivisa con il suo adorato marito. Come di solito accade, anche in questo caso il post ha riscosso davvero molto successo.

Amadeus, per Giovanna Civitillo gli anni non passano: il dettaglio

Amadeus, per Giovanna Civitillo gli anni non passano: il dettaglio
Giovanna, Fonte foto: Instagram (@giovanna_e_amadeus)

La coppia formata da Amadeus e Giovanna Civitillo torna a scuotere il cuore dei tantissimi fan e follower su Instagram. Questa volta, però, ad accendere il web è la moglie del noto conduttore de ‘I Soliti Ignoti‘ con uno scatto davvero molto bello e la ritrae da giovanissima.

La foto in questione, infatti, mostra la Civitillo con un bellissimo e scollato abito bianco che ha fatto girare la testa a molti e probabilmente anche al suo amato consorte; il post, in pochissimo tempo, ha raggiunto ben 3.063 like e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti un affezionato fan della coppia ha notato una grossa somiglianza è ha scritto: “Ti somiglia tantissimo tuo figlio, viso d angelo… Bellissima a mamma bellissimo tuo figlio”. Un altro ancora ha commentato: “Sei praticamente uguale ad oggi”.

La fotografia in questione è condita da un tenerissimo scritto della Civitillo: “Buongiorno
…e adesso anche mia mamma, mi invia vecchie foto”.

LEGGI ANCHE –> Amadeus, quella volta che ‘impazzì’: “ve lo chiedo in ginocchio!”

LEGGI ANCHE –> Amadeus, avete ma visto la sua casa? In un nuovissimo grattacielo

Impostazioni privacy