Temptation Island, le anticipazioni di stasera: Andrea furioso con Anna

Questa sera Temptation Island ritorna con delle novità stravolgenti. Che cosa è accaduto alle coppie? Pare che Andrea sia furioso.

Andrea e Anna (fonte Instagram @temptationisland.fan)
Andrea e Anna (fonte Instagram @temptationisland.fan)

Una puntata frizzantina quella che aspetta i fan del programma. Pare che oltre a Ciavy e Valeria un’altra coppia sia in dirittura d’arrivo: quella composta da Andrea e Anna.

Il ragazzo ha visto degli atteggiamenti da parte della fidanzata che non gli sono per niente piaciuti e ora ha bisogno di un falò di confronto con lei.

Da quello che è emerso Andrea non si aspettava che Anna si avvicinasse in modo così ambuguo a certi tentatori. Ciò lo ha fatto sussultare tanto che ha minacciato di voler abbandonare il programma.

Ora spetterà a Filippo Bisciglia farlo desistere dalla sua intenzione e fare in modo che Anna e Andrea riescano a parlarsi prima di compiere qualche sciocchezza.

Nelle altre edizioni precedenti ci sono stati diversi falò di confronto tra le coppie prima della puntata finale e molti di questi sono serviti proprio a preservare la relazione.

Temptation Island, anticipazioni. Andrea furioso: “Portatemi Anna”

coppie Temptation Island

Una nuova coppia che scoppia? Pare proprio di sì. Dopo Ciavy e Valeria, ora è il turno di Andrea e Anna.

Nell’ultima puntata si è visto Valeria mettere la parola fine alla sua relazione con Ciavy. A quanto pare la coppia era arrivata al capolinea già da divero tempo e la partecipazione al programma ha fatto capire ad entrambi che le loro strade si dovevano separare.

Tanto che Valeria sembra completamente presa dal tentatore Alessandro e il pubblico non vede l’ora che tra i due nasca qualcosa di più serio.

Ora però tocca ad Andrea e Anna. Questo ha visto diversi atteggiamenti ambigui della sua fidanzata. Sembra che Anna si sia avvicinata pericolosamente ad alcuni tentatori e Andrea, alla vista di quelle immagini, ha dichiarato di voler abbandonare il programma.

Probabilmente Bisciglia concederà ai due un falò di confronto per evitare che entrambi decidano di chiudere la loro relazione troppo in fretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CONTENUTO SPOILER: Andrea proprio non se l’aspettava da Anna… Cosa succederà? 🔥 Appuntamento a domani in prima serata su Canale 5! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:


LEGGI ANCHE >>> Temptation Island 2020, cosa accadrà nella seconda puntata: le news

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, una vecchia coppia è in dolce attesa: chi è?

Impostazioni privacy