Temptation Island anticipazioni, volano schiaffi durante il falò

Temptation Island ha preso il via ed arrivano subito le prime indiscrezioni. Antonella Elia avrebbe preso a schiaffi il fidanzato davanti al falò. Ecco perché

Antonella Elia
Foto da Instagram: @antonellaeliatv

Finalmente, per la felicità del pubblico più fedele, Temptation Island è iniziato. Come sempre, le vicende narrate incollano i telespettatori a casa e gli avvenimenti sono sensazionali.

Il programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia ha seguito, nelle riprese, tutte le norme volte a prevenire il diffondersi del Coronavirus. Quest’anno lo show è girato in un resort da sogno in Sardegna.

Soltanto una puntata è andata in onda e già molte ragazze dichiarano di essere state prese in giro dai propri ragazzi, dati i comportamenti con le tentatrici. Si prospettano delle puntate davvero scoppiettanti.

Intanto, alla vigilia della seconda puntata, nuove indiscrezioni trapelano. Una concorrente avrebbe schiaffeggiato il fidanzato davanti al falò. Sapete di chi si tratta? Stiamo parlando proprio di Antonella Elia, che abbiamo imparato a conoscere meglio durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.

Temptation Island, clamoroso Antonella Elia: non si trattiene e tira uno schiaffo al fidanzato

Filippo Bisciglia
Foto da Instagram: @filippobisciglia

Che Antonella Elia avesse un carattere fumantino e si lasciasse trascinare nelle polemiche lo avevamo capito. Come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, la Elia più volte aveva discusso con gli altri ospiti della casa, anche in maniera piuttosto accesa, in particolare con Valeria Marini. Tra le due non è mai corso buon sangue.

Ora, le anticipazioni della seconda puntata, che andrà in onda questa sera 9 luglio, ci dicono che Antonella perderà la calma e schiaffeggerà il fidanzato Pietro Delle Piane davanti al falò, reo di essersi comportato in malafede con una tentatrice. Dovrà addirittura intervenire Filippo Bisciglia perché le cose non degenerino ulteriormente.

Insomma, ci aspetta una puntata infuocata. Non soltanto questa coppia potrebbe scoppiare. Questo format non è un caso che abbia così tanto successo e sia seguito con grande attenzione dai telespettatori a casa.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island 2020, cosa accadrà nella seconda puntata: le news

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, una vecchia coppia è in dolce attesa: chi è?

Impostazioni privacy