Simona Ventura, in arrivo un nuovo progetto lavorativo: l’indiscrezione

Simona Ventura stando alle prime indiscrezioni si sta preparando per una nuova e piena di impegni stagione televisiva sempre su Rai Due. Ecco di cosa si tratta.

Simona Ventura
foto facebook

E’ ancora lunga la traversata dei mesi estivi verso settembre, ma già da qualche giorno cominciano a trapelare delle indiscrezioni circa la collocazione dei conduttore di Rai e Mediaset.

Tra questi figura anche la Super Simo che nella prossima stagione tv dovrebbe essere alla guida di due programmi sempre sul secondo canale della Rai. Ecco di cosa si tratta.

Simona Ventura torna in tv con due nuovi programmi: l’indiscrezione

Simona Ventura
Instagram

Simona Ventura torna dalla porta principale anche nella prossima stagione televisiva sempre su Rai Due con due nuovi programmi, questo almeno per il momento è quello che trapela sul web.

Al momento la prima vera certezza è il programma che la presentatrice dovrebbe far debuttare nella mattina di sabato e domenica, nello spazio che fino ad ora era stato di Mezzogiorno in famiglia, programma che Freccero decise di cancellare. Non si hanno news riguardo al formato del programma, ma una cosa certa è che i vertici dell’azienda sperano che vada meglio della Settimana Ventura, programma condotto durante quest’anno.

Ad ogni modo almeno uno dei questi due nuovi programmi sarà come si legge sul web un brand content, ovvero un programmo realizzato da e per uno sponsor pubblicitario, una bella e sicuramente nuova esperienza per la conduttrice che è tornata in casa Rai dopo alcuni anni su Mediaset.

Staremo a vedere quali saranno gli ulteriori cambiamenti rispetto la posizione della Ventura che ha sempre ottenuto un ruolo di primo ordine su Rai Due, e chissà se prima o poi non riusciremo a ritrovarla anche in prima serata, come è successo molte volte in passato anche alla guida di Temptation Island Vip per Canale Cinque.

Non ci resta insomma che aspettare per scoprire insieme cosa sarà del prossimo autunno dal punto di vista lavorativo per l’ex moglie di Stefano Bettarini, che nel frattempo continua a godersi l’estate.

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura, salta il matrimonio con Terzi

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura commuove con il dolce ricordo

Impostazioni privacy