Simona Ventura commuove il web, il dolce ricordo: “Mi manchi”

Simona Ventura con il nuovo post pubblicato su Instagram ha voluto condividere un bellissimo ricordo che ha commosso tutto il web.

Simona Ventura
foto facebook Simona Ventura

La conduttrice che ha collezionato tantissimi successi nella sua carriera ha qualche ora fa condiviso un ricordo bellissimo con tutti i suoi followers, commuovendo tutti.

Lo ha fatto per Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, la coppia di artisti che quest’anno fanno quindici anni dalla scomparsa e che tutti hanno voluto ricordare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, I FOLLOWER NON PERDONANO

Simona Ventura commuove il web con il suo post

Simona Ventura
foto Getty Images

Simona Ventura torna protagonista di Instagram grazie al suo ultimo post pubblicato qualche ora fa in cui ha voluto ricordare la coppia di Raiomondo Vianello e Sandra Mondaini.

Questa foto, scattata in un #scherziaparte di grandissimo successo insieme a #marcocolumbro (compagno stupendo) dice molto del mio amore per Sandra e Raimondo. Semplicemente li adoravo! Persone eccezionali, artisti di un livello supremo. Raimondo poi, raccontò il calcio con competenza, leggerezza e ironia. Mi manchi #raimondovianello” questa è la didascalia che accompagna il post pubblicato dalla conduttrice.

Nella foto come lei stessa spiega è ritratta durante la conduzione di un programma di Canale Cinque insieme a Marco Columbro, la coppia di artisti invece era una degli ospiti della puntata.

Tantissimi i commenti sotto il post che sempre di più sottolineano quanto la grandezza dei personaggi seppur scomparsi da molti anni resta invariata anche tra il pubblico giovane che forse ha avuto poca occasione di conoscerli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BENEDETTA ROSSI PERDONA GLI HATERS

Ma non è tutto, nonostante questo momento terribile legato all’emergenza del Coronavirus, è notizia di qualche ora fa che la stessa rete, ovvero Mediaset vuole celebrare la coppia di artisti scomparsa quindici anni fa, mandando in onda le repliche di Casa Vianello che in quegli anni ha riscosso molto successo.

 

Impostazioni privacy