Simona Ventura racconta il rapporto con Alessia Marcuzzi: la rivelazione

Simona Ventura, per la prima volta nella sua carriera, ha parlato del rapporto che vi è tra lei ed Alessia Marcuzzi: ecco cos’ha detto la conduttrice di The Voice Of Italy

Simona Ventura racconta il rapporto con Alessia Marcuzzi: cos'ha detto?
Simona Ventura, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/simonaventura/?hl=it)

La show girl e conduttrice televisiva italiana, Simona Ventura, ha deciso di confessarsi e parlare per la prima volta del rapporto che ha con Alessia Marcuzzi, rapporto spesso preso di mira, e con l’iconica conduttrice Mediaset Maria De Filippi.

I rapporti tra le tre sono stati spesso messi in discussione dai fan soprattutto quello tra Super Simo e la Marcuzzi e ora la Ventura ha deciso di fare chiarezza in merito all’argomento.

Durante una lunga intervista a ‘Il Fatto Quotidiano‘, Simona ha spiegato che tra lei e la De Filippi vi è un bellissimo rapporto e che non smetterà mai di ringraziarla e di esserle grata per averle dato la grande opportunità di condurre la prima edizione di ‘Temptation Island Vip’.

Purtroppo, però, un solo programma all’anno per la Ventura non era abbastanza e l’anno successivo ha dovuto abbandonare il timone e cederlo ad un’altra conduttrice, Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE–> GRANDE FRATELLO VIP, MIRIANA TREVISAN SI CONFESSA E PARLA DELL’EX PAGO

Simona Ventura racconta il meraviglioso rapporto con Alessia Marcuzzi

Simona Ventura racconta il rapporto con Alessia Marcuzzi: cos'ha detto?
Alessia Marcuzzi, Fonte: Instgram (screenshot – https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/?hl=it)

Simona Ventura ha dunque fatto chiarezza sul rapporto tra lei e Maria De Filippi durante una lunga intervista a ‘Il Fatto Quotidiano’. Durante la chiacchierata, però, la Ventura ha anche chiarito il rapporto tra lei e la conduttrice di Temptation Island Vip 2′ Alessia Marcuzzi. 

Tantissime sono state le polemiche in merito al rapporto d’amicizia che vi è tra le due donne e Simona ha deciso di chiarire una volta per tutte la vigente situazione.

In passato Simona aveva criticato aspramente la collega dopo alcuni fatti accaduti, adesso i rapporti sembrano essere rientrati. In merito alla questione la Ventura ha dichiarato che capisce molto bene i diversi comportamenti di Alessia perché da anni i giornali e i fan paragonano le due dicendo che Simona è più brava nella conduzione dei diversi programmi.

LEGGI ANCHE–> MARTINA COLOMBARI SU INSTAGRAM CON IL MARITO COSTACURTA: CHE DICHIARAZIONE!

La verità, secondo la Ventura sta nel mezzo, cioè le due sono molto diverse e conducono i diversi reality a modo proprio.

 

 

 

Impostazioni privacy