Salvatore Esposito in ospedale: l’attore di Gomorra preoccupa i fan

Salvatore Esposito allarma i fan con il suo scatto dall’ospedale, cosa è successo all’attore che presta il volto a Genny Savastano Gomorra?

Salvatore Esposito
Foto Instagram @salvatoreesposito

Salvatore Esposito è stato ricoverato per sottoporsi a un operazione, a rivelarlo è lo stesso attore, noto per il ruolo del boss malavitoso Gennt Savastano in Gomorra.

Lo scatto dall’ospedale preoccupa molto i suoi fan che si precipitano nei commenti per chiedere maggiori informazioni all’attore: ecco quindi cosa è successo al noto attore, molto amico di un’attrice che sta per tornare su un set amatissimo.

Salvatore Esposito in ospedale

Salvatore Esposito
Foto Instagram @salvatoreesposito

Lo scatto in ospedale di Salvatore Esposito ha molto preoccupato fan e amici, sono tanti i membri del mondo dello spettacolo che hanno voluto porgere i proprio sostegno all’attore di Gomorra.

Il 34enne ha immediatamente rassicurato i fan, spiegando infatti il ricovero non è dovuto a niente di grave: come tradisce il gesso alla gamba, infatti, si è probabilmente trattato di un intervento alla gamba. Al momento si tratta tuttavia di un’ipotesi, Salvatore ha specificato il motivo dietro la sua presenza in ospedale, si è trattato di una pulizia al tendine rotulio“Tornerò presto, più forte di prima.”

Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno commentato lo scatto di Esposito, tra tutti spicca quello di Mara Venier che proprio da pochi giorni è tornata a camminare dopo un incidente.

Gomorra 5, ci sarà?

In molti si chiedono se Salvatore Esposito si rimetterà in sesto per Gomorra 5, la stagione conclusiva della fortunata seria, come ribadito però dal produttore mai dire mai.

Nella nuova serie rivedremo Salvatore, che dopo la riabilitazione potrà tranquillamente tornare sul set, e Marco D’Amore.


LEGGI ANCHE>>> Adriano Pappalardo: il figlio Laerte in ospedale per un malore, le condizioni

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti “corsa”per l’ospedale: su Instagram svela tutto

Impostazioni privacy