Diana Del Bufalo in convento, lo scatto che tutti aspettavano

Diana Del Bufalo in convento, lo scatto ha fatto sussultare il web: ecco la prossima avventura della nota attrice, vi stupirà!

Diana Del Bufalo
Foto: Instagram @dianadelbufalo

Diana Del Bufalo ha sorpreso i fan postando alcune storie su Instagram in diretta da un noto convento, voglia di prendere il velo o c’è dell’altro?

Come molti avranno intuito dal video comparso sul profilo della nota attrice si tratta di un set molto famoso in Italia, quello di Che Dio ci aiuti, la fiction con Valeria Fabrizi, Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi.

Diana Del Bufalo in convento

Diana Del Bufalo
Foto: Instagram @dianadelbufalo

Diana Del Bufalo torna infatti nel cast di Che Dio ci aiuti 6, il suo personaggio Monica è stato uno dei più amati della serie, sopratutto per la sua storia d’amore con Nico, con il quale pare non ci sarò nessun ritorno di fiamma.

Per Monica è infatti in arrivo un affascinante neurologo, staremo quindi a vedere nel convento più movimentato della televisione italiana cosa accadrà. Nell’attesa di vedere le nuove puntate, interamente riscritte a causa del Covid19, su Rai 1 proseguono le regole della quinta stagione della fiction.

Esattamente come nella serie, anche nella vita di Diana Del Bufalo c’è un nuovo amore: Edoardo Tavassi, fratello dell’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina. La storia con Paolo Ruffini è ufficialmente finita, lo scorso autunno la coppia ha infatti dichiarato la loro separazione, lasciando senza parole i rispettivi follower. Pare che anche nella vita di Ruffini ci sia un nuovo amore.

Che Dio ci aiuti 6

I fan hanno accolto a braccia aperte il ritorno del personaggio di Monica nella serie Che Dio ci aiuti. Gli attori sono da poco tornati sul set e, al cast originale, si sono aggiunti: Erasmo GenziniPierpaolo Spollon. Su questi ultimi due non si sa molto, ma è probabile che uno dei due attori darà il volto al dottore che farà letteralmente perdere la testa a Monica.

Ci vorrà tuttavia molta pazienza prima di rivedere l’amata fiction su Rai 1, come avvertito anche da Elena Sofia Ricci infatti la messa in onda della serie sarà probabilmente nella primavera 2021.

https://www.instagram.com/p/CCdZ_RbDKX2/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Diana Del Bufalo sbotta tra le lacrime: “Giudiconi nullafacenti”

LEGGI ANCHE>>> Diana Del Bufalo, fa un annuncio inaspettato

Impostazioni privacy