Adriano Pappalardo: il figlio Laerte in ospedale per un malore, le condizioni

Il malore durante una serata nel Cilento. C’era anche il padre Adriano. 

Malore per il figlio di Adriano Pappalardo. Laerte, 44 anni, si trovava a Marina di Camerota impegnato nelle riprese di uno spot televisivo.

Laerte Pappalardo, attore e figlio del noto cantante Adriano, stava trascorrendo una serata sul lungomare della cittadina del Cilento. Intorno alle 22:30 ha accusato un improvviso malore.

Sul posto erano presente il padre e alcuni membri dello staff. Sono stati immediatamente chiamati i soccorsi e il 118 che ha prestato le prime cure all’attore. Successivamente è stato trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Chi è Laerte Pappalardo

Laerte Pappalardo nasce a Milano nel 1976 da Adriano Pappalardo e Lisa Giovagnoli. Conosce Selvaggia Lucarelli ai tempi della partecipazione del padre Adriano Pappalardo all’Isola dei Famosi nel 2007.

Ne nasce una storia d’amore e un matrimonio che dura tre anni, dopo i quali inizia una lunga battaglia legale fra i due, che fra l’altro si contendono anche il figlio Leon.

Nel 2013, Selvaggia Lucarelli aveva affermato che Laerte non rispettava i termini della separazione e gli obblighi di mantenimento del figlio Leon. L’avvocato della famiglia Pappalardo smentì categoricamente.

E’ stato varie volte ospite di trasmissioni televisive, e ha poi partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi, esattamente come suo padre. In quella occasione, strinse una profonda amicizia con Nina Moric.

Laerte Pappalardo, uomo riservato

Laerte Pappalardo è un uomo piuttosto riservato: Lucarelli a parte, non ci sono molte curiosità o gossip che lo riguardino. Difficilemente rilascia interviste e preferisce mantenere riservate le informazioni sulla sua vita personale e sulle sue passioni.

Guardando le foto del profilo Instagram ufficiale si può scoprire però che ama andare in vacanza, fare nuove esperienze e scoprire posti mai esplorati prima.

Ama anche uscire con gli amici e trascorrere tempo con il figlio Leon, cercando di non fargli vivere il peso della separazione.

https://www.instagram.com/p/B_Fz0b4nzWd/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Diario mio, ti trovo tanto bello! Anna Frank avrebbe 91 anni

LEGGI ANCHE -> La casa degli orrori di Rodano: anziani dimenticati 

Impostazioni privacy