Sabrina Salerno da urlo: sirena in piscina dai “baci magici”

L’amata e nota cantautrice Sabrina Salerno fa girare la testa ai suoi tanti fan e follower su Instagram: una sirena in piscina, i suoi baci sono “magici”

Sabrina Salerno da urlo: sirena in piscina dai “baci magici”
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Non smette di sorprendere, stupire e conquistare l’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, l’amata cantante Sabrina Salerno, regina di Instagram che vanta un incredibile seguito: l’ultima foto condivisa con il suo pubblico a lei fedele ed affezionato lascia senza fiato.

Dopo aver svelato a sorpresa ciò che definisce come “una debolezza, un atteggiamento involontario che ha incuriosito gli utenti che la seguono sempre con attenzione e grande passione, ecco che in questo caso il post presenta un’immagine straordinaria della cantante, in bianco e nero.

Nello specifico, infatti, la bella e famosa Sabrina si trova in piscina, e al momento dello scatto si trova appoggiata alla scaletta, con solo una parte delle gambe immersa in acqua.

La star di Instagram, protagonista della foto in bianco e nero che toglie il fiato, indossa gli occhiali e un costume che esalta l’esplosività delle sue forme e della sua bellezza.

Sabrina Salerno Instagram: lo scatto toglie il fiato e il riferimento ai baci conquista il pubblico

Sabrina Salerno da urlo: sirena in piscina dai “baci magici”
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

La splendida cantautrice Sabrina Salerno condivide dunque su Instagram un magnifico scatto che esalta la sua bellezza e che fa esplodere le sue forme armoniche, un aspetto brillante e da fare invidia, frutto dei duri esercizi e delle intense sessioni di workout svolte costantemente.

Alcuni baci possono essere magici…”, questo il breve testo scritto dalla stessa artista, che compare nella didascalia che accompagna il post. Il riferimento di Sabrina va alla giornata internazionale del bacio, che cade per l’appunto il 6 luglio.

Fascino e sensualità, per la Salerno, per uno scatto che ha conquistato i suoi tanti fan che hanno preso d’assalto il suddetto post, interagendo in gran numero tra like e commenti.

In pochissimo tempo e soltanto al momento, infatti, lo scatto ha già superato i 20 mila like e dato vita a centinaia e centinaia di commenti.

Tra questi, è possibile leggere: “Buonasera Sabrina….. Il bianco e nero mette in risalto ancora di piu’ il tuo fascino e la tua bellezza. Buona serata. Bacio”.

O ancora: “non solo certi baci.. ma Tu sei tutta magica mia preziosa. Buona giornata del bacio.. tvtb love you miss you sei meravigliosamente bella! Adoro questa foto ..ti adoro, felice serata tesoro”.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno in costume scegli inquadratura bollente e non delude

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, furto d’identità: “il mondo è pieno di pazzi”

Impostazioni privacy