Diana Del Bufalo sbotta tra le lacrime: “Giudiconi nullafacenti”

Diana Del Bufalo si è lasciata andare ad un lungo sfogo dopo le tante critiche ricevute negli ultimi giorni da parte dei follower. Ecco le parole dell’attrice.

Diana De Bufalo
foto facebook

E’ successo tutto solo nei giorni scorsi, l’attrice è stata ampiamente criticata dagli haters che non sembrano apprezzare la vita benestante che la donna può permettersi.

Ma questa volta l’attrice sembra proprio non essersi riuscita a tenere tutto quello che le pesava dentro e con un lungo sfogo ha risposto a tutte le critiche delle ultime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEDiana Del Bufalo, annuncio inaspettato: “Sono felice”

Diana De Bufalo sbotta dopo le critiche: “Giudiconi nullafacenti”

Diana Del Bufalo
foto facebook

Diana Del Bufalo non è riuscita più a trattenersi e sui social si è lasciata andare ad un lungo sfogo dopo la pioggia di critiche arrivate da parte degli hater dopo la sua cena postata con la madre.

Voi non sapete NIENTE della mia vita. Non sapete se faccio beneficenza o se non la faccio. Non sapete se sono altruista o sono una stron*a egoista. Non sapete NIENTE. La beneficienza si fa in silenzio? Ah sì??? Però quando la si mostra rompete il caz*o e viceversa! Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo?” queste le parole dell’attrice che da poco ha ufficializzato la sua relazione con Edoardo Tavassi.

Sembra proprio che questa volta non sia riuscita a trattenersi, e che abbia sentito il bisogno di dare una risposta a tutti quelli che sempre sono pronti a puntare il dito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEDiana Del Bufalo in lacrime su instagram: ecco cosa è successo

Le persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì. Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario minimo, della loro vita noiosa criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio. Beh, che vi devo dire? State sbagliando TUTTO. Addio” si conclude cosi lo sfogo dell’attrice che nella prossima stagione televisiva ritroveremo sul set della nuova stagione di Che Dio ci aiuti.

Impostazioni privacy